Visualizzazione Stampabile
-
Sky HD + my sky!
Ciao a tutti ho chiesto l'attivazione del servizio mysky da affiancare allo SkyHD,me lo faranno?
Se sì cosa mi dovranno fare?
Il mio impianto è privato con LNB a 2 vie un cavo che scende in sala dove ho lo skyHD e dove voglio affiancare il MYSKY e l'altro scende in camera.
Come fanno per far scendere altri 2 cavi per il MYsky?
Grazie
-
ma i decoder hd non hanno in e out per il cavo della padella???
-
Quando ti hanno messo MySky ti dovrebbero aver messo un illuminatore con 4 uscite.
Ora ne usi due, prendono la terza e tirano un'ulteriore cavo per SkyHD.
-
Io adesso ne uso una per lo skyHD!
Quindi me ne tireranno 2 per il mysky!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Io adesso ne uso una per lo skyHD!
Scusa, avevo capito che avevi già MySky, invece hai SkyHD.
Allora oltre a tirarti i due cavi in più ti cambiano l'illuminatore con quello a 4 uscite.
-
Io ho l'illuminatore a 4 vie con sky HD e se volessi passare a MyskyHD in futuro avrei bisogno di fare scendere un altro filo?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
esatto, bravissimo;)
Grazie, purtroppo non so se la canalina dei fili me lo consentirà....
già con due fili (1 per 2 stanze) si è riempito....
:( :( :( .
-
Confermo che ''pretendono'' 2 cavi per il mySky separati da quello per l'HD (manco uno potesse vederli in contemporanea :rolleyes:); quando ho aggiunto l'HD ho dovuto preoccuparmi di far scendere un altro cavo, che per evitare pasticci ho fatto tirare dal mio tecnico di fiducia così quando è arrivato l'installatore Sky ha solo cambiato l'illuminatore e collegato i cavi.
Una domanda: visto che parrebbe (il condizionale è d'obbligo) che siamo finalmente in dirittura d'arrivo (fine 2007???) con il decoder unico mySky+HD, non ti conviene aspettare ancora un po'?
-
Negativo, non mi attivano il mysky perchè ho l'HD!
Attendere il mysky HD e non si sa quando.
Andiamo bene!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Negativo, non mi attivano il mysky perchè ho l'HD!
Si vede che hanno cambiato ''politica'' o che avere il mySky e aggiungere l'HD è possibile (l'ho fatto a giugno 2006) mentre il contrario no... Io ormai ho rinunciato a prendermela con queste multinazionali, tanto quando ti lamenti di qualcosa ti rimbalzano sul muro di gomma dei call center.
-
scusate ma non ho ben capito.
attualmente ho mysky e scendono dalla parabola due cavi.
nel caso a fine dicembre uscisse il myskyhd e decidessi di sottoscrivere tale abbonamento sara' NECESSARIO scendere un altro cavo ???
-
per avere ANCHE mysky devi "comprare" un altra scheda. una scheda=un decoder due schede=due decoder. Se non puoi farne a meno chiedi il multivision piu semplice (quello con meno pacchetti). anche io volevo il dec. mysky ma con una scheda solo non se puede!! nisba mi hanno detto:mad: Ero tentato dal disdire tutto...
-
io ho SkyHD + Multivision 2 decoder 2 schede:rolleyes: Ho un impianto condo ad un feed ma siamo già d'accordo a mettere anche il feed di Astra1
Se dovesse uscire MyskyHD e volessi prenderlo che fanno?? incominciano a far passare cavi dapperttutto? in un condominio?????:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
...il myskyhd e decidessi di sottoscrivere tale abbonamento sara' NECESSARIO scendere un altro cavo ???
Premesso che non ho idea di come sara' il mySkyHD, dovrebbero bastare i due che gia' hai. Il problema del cavo in piu' si pone quando al mySky normale aggiungi il decoder HD: in questo caso Sky pretende che tu abbia sempre collegati entrambi i decoder, ergo 2 cavi per mySky e 1 per HD; scelta aziendale poco comprensibile ma tant'è. E dato che i due cavi al mySky servono solo per poter registrare/vedere 2 programmi diversi contemporaneamente, non c'è alcun motivo per pensare che il mySkyHD abbia bisogno di 3 cavi.