I Bravia mi fanno confusione ^_^
Buongiorno a tutti.
Premetto che sono giorni che leggo il forum alla ricerca delle informazioni che cerco, ma sto davvero facendo fatica ad arrivare a capo della questione.
Provo quindi a proporvela, sperando di arrivare ad una degna conclusione.
Devo acquistare un lcd 32 (per esigenze di spazio) e sarei decisamente orientata su un Bravia (mi hanno altamente sconsigliato i samsung, l'unica alternativa ai Bravia sembrano essere gli Aquos...se sto sbagliando correggetemi).
Per prima cosa ho parlato con un conoscente molto vicino all'ambiente Sony che mi ha caldamente consigliato di fare attenzione a prendere un modello "nuovo" e non fondi di magazzino, perchè la differenza tra i pannelli vecchi e quelli nuovi è colossale.
Non ha saputo dirmi come riconoscere i vecchi e i nuovi, ma tra i vecchi pare esserci il 32S2530.
Ora: tenendo conto che ho cmq un budget decisamente poco grandioso :D ho addocchiato il modello 32P2530 (da marcopolo shop lo danno a 699 ivato, da fnac addirittura a 664).
Contemporaneamente in questo forum ho sentito parlare un gran bene del 32V2500, che si trova in giro a 799 circa
Quindi il dilemma è: partendo dal presupposto che ancora non ho capito la diferenza tra le varie serie (S-P-D-V ecc) anche se mi sono spulciata l'intero sito Sony, che ancora non ho capito quali siano i modelli "vecchi" e quindi da evitare, mi rimane da capire se vale la pena spendere 150 euro in più per prendere il V2500 rispetto al P2530.
Ha senso tutta questa differenza?
Il tv non mi servirebbe asolutamente per utilizzarlo con una console... quindi come mi oriento?
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post ma questa parte della tecnologia mi è davvero oscura :cry: