volevo comprare un paio di film di Fantozzi ma gli unici che ho trovato costano ciascuno ben 24 euro.
Ma è mai possibile che per farsi 2 risate bisogna sborsare determinate cifre irragionevoli?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
volevo comprare un paio di film di Fantozzi ma gli unici che ho trovato costano ciascuno ben 24 euro.
Ma è mai possibile che per farsi 2 risate bisogna sborsare determinate cifre irragionevoli?:rolleyes:
Vabbe',ma per il ragionier Filini e la corazzata Potiomkin pretendevi di spendere meno?Piuttosto,li voglio in HD:D
Bene sottilineare il rag. Filini, alias Gigi Reder, la migliore "spalla" della cinematografia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Badi come parli Sectral e ***** la randa :D :D :D ... scherzi a parte sono un pò carucci se pensiamo che ormai sono di qualche "annetto", pur restando uno dei migliori filoni comici di tutti i tempi.
Io i primi tre Fantozzi li tengo sempre d'occhio nel mio negozio di DVD di fiducia, ma il prezzo resta fisso a 24,90 EUR...un'assurdità, considerando le milionate di volte che sono stati trasmessi in TV (fossero in HD, sarebbe un altro discorso! :) ). Pur avendoli visti tantissime volte, li comprerei volentieri, ma costano davvero troppo. A malincuore li lascio sugli scaffali, anche se li avrei già presi da un pezzo se costassero una cifra più umana, tipo il "classico" 9,90 (mi sembra davvero assurdo chiedere di più, anche se sono dei capisaldi del cinema italiano...vabbè, facciamo 39,90 per i primi tre film in cofanetto, dài, sono generoso! :D ).
Qualcuno li ha comprati? Come sono tecnicamente? Se mai un giorno scendessero di prezzo e mi venisse voglia di acquistarli, non vorrei ritrovarmi con una qualità video da "riversamento da VHS" ed un audio da "presa diretta". Nessuno li ha visti?
Filini è geometra:) , ne parlavano proprio ieri alla radioCitazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Se qualcuno e' di Roma, segnalo che a Portaportese (a trastevere la domenica mattina) c'e' un banchetto che vende tutti i film della serie a 7 euro l'uno.
Ma saranno originali?Citazione:
Originariamente scritto da james_tont
Intendo dire legali?
Assolutamente si. Il banco in questione, e ce ne sono altri 2, sta li da anni. Se era merce "illegale" sarebbero spariti come e' successo ad altri.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Non e' che trovi l'ultima novita' a 7 euro, intendiamoci, ma tutto il catalogo di quelli piu' vecchi si.
Io ci ho preso diverse cose, anche molte edizioni speciali.
Porta portese è vasta. Più o meno: dove?Citazione:
Originariamente scritto da james_tont