Visualizzazione Stampabile
-
Quale LCD?
Ciao a tutti
Sono un felicissimo possessore di un Plasma 37pv60. I miei genitori, pero, vogliono acquistare una nuova tv e io non saprei cosa consigliarli perchè, da plasmofilo quale sono, non conoscno molto gli LCD. Infatti, a causa di problemi di spazio, dovranno acquistare un modello da 32 pollici e purtroppo di Plasma da 32 non ce ne sono ne saranno mai. Il budget è basso (meno di 1000 euro) cosa mi consigliate di acquistare?
L' utilizzo è cosi suddiviso:
- SKY SD 70%
- SKY HD 5%
- DVD 10%
- Xbox 360 (con futuro acquisto del lettore HD-DVD) 15%
Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
L' utilizzo è cosi suddiviso:
- SKY SD 70 %
- SKY HD 5%
- DVD 10%
- Xbox 360 (con futuro acquisto del lettore HD-DVD) 15%
Se i tuoi genitori sono abituati a vedere il tuo Panny... allora si troveranno bene con un TV LCD che non "Spari" troppo sui colori e sui contrasti.... quindi escluderei i Samsung ( che pero' andrebbero a ciccio per la Xbox), potresti orientarti su Philips, Sony e anche Sharp pero' la cosa migliore e' che siano loro a sceglierlo.... per raccontato o sentito dire l'acquisto di un TV e' la cosa piu' sbagliata da fare....
Sulla fascia di prezzo da te fissata c'e' l'imbarazzo della scelta....
Ciao
Q_14
-
Il televisore lo utilizzerei cmq on ogni caso molto di più io. Quindi la scelta sul modello dovrei farla io. Quello che mi preoccupa molto è che sono abituato ad un televisore che reputo ottimo e anche ad una tecnologia che reputo migliore per le mie esigenze. Ho paura che con l' LCD avrei la sensazione di vedere tutto molto male a parte l' Xbox......