Quale estensore di telecomando per il ricevitore di Sky?
Ho un problema nel trovare il giusto estensore di telecomando(visto che ho il ricevitore di sky al piano superirore) per il mio ricevitore di SKy HD.
Con altri apparecchi elettronici tutto funziona bene,mentre con Sky HD il piu' delle volte non funziona,poi riprende ad andare,poi smette di nuovo(ho provato anche nella solita stanza,ma con esito negativo).
Se utilizzo il telecomando davanti al ricevitore(circa 2 metri) tutto ok.
Ho provato 2 marche differenti,ma niente da fare.
Ho anche pensato che fosse il sensore ricevente dentro al ricevitore,ma se di fronte al ricevitore tutto e' ok...
Qualcuno ha gia' avuto esperienze del genere,ed e' riuscito a far funzionare un estensore di telecomando? Se si, mi potreste dire marca e modello? Oppure avete qualche consiglio da darmi?
Ciao e grazie,Marco
estensore di telecomando accord pg 850
L' Accord pg 850 io l'ho attaccato ad un sistema My Sky HD collegato con un dispositivo che mi permette di vedere sky in tutte le stanze ove è presente una spina x antenna. Devo dire che funziona magnificamente considerando che il decoder è in sala e la camera da letto è al primo piano a circa 15 metri in linea d'aria e con tre muri da superare. L'ho provato anche nell'altro appartamento (circa 20 metri di distanza tra trasmittente e ricevente) funziona benissimo. L'unica accortezza è posizionare bene l'adesivo del piccolo dispositivo che tramette il segnale.
L'ho acquistato da overload, negozio che puoi trovare su internet al prezzo di circa 38 € con la spedizione compresa.
Non aspettare!
Bicio1969