Imposta affinità per dual core
Salve!
Smanettando un po, alla ricerca del bilanciamento perfetto tra i due core (ho un X2 Amd 4600+) come già era stato segnalato da qualche parte in questo forum, ho notato che, per ottimizzare al meglio le due cpu sotto TT, dal task manager, selezionando la voce TT su processi e cliccando con il destro, si ha la possibilità di impostare le affinità relative a questa applicazione. Tenendo spuntato un solo processore (nel mio caso CPU 0) ho in pratica un bilanciamente quasi perfetto (TT con ffdshown Avi ecc). Il problema è che chiudo e riapro TT, l'affinità torna al valore di defolut e cioè con entrambe le CPU selezionate, ottenendo in tal modo un notevole sbilanciamento.
Ecco la domanda, c'è un modo per far capire a XP che ogni volta che lancio un'applicaizone (in questo caso TT) voglio l'affinità impostata su un solo core?
Ho cercato su google, ma non ho trovato niente....magari agendo sul registro o se magari c'è in giro un applicazione che lavorando in background fa questo tipo di lavoro....nel mio caso sarebbe proprio una svolta notevole!
Avete notato anche voi che agendo su questo fattore si ha un buon bilanciamento tra i due core?
Grazie.