Ho visto che sono in uscita in Italia i tre film separatamente su HD-DVD, ma si sa nulla dell'eventuale cofanetto anche con animatrix (uguale a quello uscito negli USA)?
Ciao,
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che sono in uscita in Italia i tre film separatamente su HD-DVD, ma si sa nulla dell'eventuale cofanetto anche con animatrix (uguale a quello uscito negli USA)?
Ciao,
Luigi
A quanto pare mi sa di no. Sembra che in vendita saranno solo divisi.
Questo lo dico perchè di norma su dvd-store sono precisi anche sui "cofanetti" e di Matrix nemmeno l'ombra (a differenza per esempio di Spyderman per BluRay).
Confermo,i 3 film dovrebbero uscire separatamente.Per chi ha il bellissimo cofanetto dvd verde uscito 3 anni fa consiglio di usare quello e mettere gli HD-DVD la':D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La cosa, però, mi sa tanto di "strenna natalizia spenna-polli" .. non vorrei che fra 2 mesi arriva il mega cofano. Già mi hanno fregato con Full Metal Jacket (per fortuna rivenduto ad un buon prezzo).
Ce la farò a resistere all'acquisto compulsivo di questi primi tre :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
No, l'idea era di mettere il cofano dvd su ebay e prendere quello hd-dvd ... finora sto agendo così: risparmio e svuoto casa (gli hd occupano mooolto meno spazio).
Ebbene no:D ...sono cattivo?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
No .. sei realista!:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A me fa più ********* che in UK esce il cofanetto con i 3 film al prezzo che da noi ne prendi solo 1 !!! :rolleyes:
Jimbo