Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Chicken little
Ho notato che si è parlato + volte di questo bd senza aver mai aperto una discussione, quindi avendolo visto ieri sera, ed alla luce dei ns ultimi accordi:) ho deciso di farlo io.
Chi ha dato un parere su questo bd in altre discussioni, se vuole, può dare un contributo qui anche riportando il link.
A mio parere:
film: il cartone nn mi è sembrato ai livelli degli altri che ho visto negli ultimi anni (cars, gli incredibili, nemo...) comunque nn lo ritengo malvagio.
In sintesi do 6,5/10
video: avendo letto alcuni pareri illustri su questo forum ero preparato al meglio, ed effettivamente sono rimasto molto soddisfatto. Probabilmente molti diranno che con un cartone è facile fare un buon lavoro, su questo sono d'accordo ma in questo caso direi che il lavoro è ottimo.
Ottima la tridimensionalità, ottimi i colori, buono il dettaglio. Uno dei migliori dischi fino ad ora.
In sintesi do 9/10
Audio: il disco presenta audio in italiano codificato in dolby e dts.
Avendolo visto con mia figlia di 2 anni nn ho potuto spingere tanto ma posso assicurarvi che il dts fa la sua figura. Diversi panning, qualche botta ben assestata per il sub e dialoghi sempre chiari nonostante si stacchino spesso dal centrale.
In sintesi dire 7,5-8/10
Ps: se volete aggiungere i dati tecnici del bd fate pure..
-
Il film,parliamoci chiaro,e' una discreta boiata.Il video,invece,e' davvero buono,colori vivi,dettaglio ottimo,anche nelle scene scure,direi da 8.Buono anche l'audio DTS,ma anch'io ultimamente non "sparo" piu' di tanto col volume.
-
direi che il video e colori siano più da 9 che da 8 l'audio molto ,molto buono
il risultato finale veramente ECCELLENTE direi
uno tra i migliori in commercio direi..............
-
Sicuramente un BD da riferimento e per far bella figura con gli amici, non è detto che i cartoon siano sinonimo di garanzia in ambito HD, vedi L'Era Glaciale 2 molto inferiore a Chicken e Boog & Elliot.
Peccato per l'audio perchè ormai mi sto abituando al PCM.
Artisticamente gli ho preferito di gran lunga Boog & Elliot.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
non è detto che i cartoon siano sinonimo di garanzia in ambito HD
Esatto,vedi Monster House...
-
Tra i cartoni animati a mio giudizio è imbattibile come resa video.
Feci una recensione a suo tempo nella discussione sulle prime impressioni (BluRay) ma valla a trovare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il film,parliamoci chiaro,e' una discreta boiata.....
Troppo buono.
Il film è letteralmente :Puke: :Puke:
Se non piacesse a mia figlia di 7 anni avrei già bruciato vivo il dvd:D
-
L'ho visto quest'oggi.....la qualità video per me è eccelsa e la storia è molto carina....ha anche un bel ritmo e non annoia affatto.....bello anche se non è un pixar. :D
-
Appena finito di vedere per la primissima volta, leggendo i vostri commenti pensavo molto peggio, ma in se il film non mi è dispiaciuto, certo non siamo ai top Disney ma il film diverte
Visivamente parlando il disco è, come tradizione Disney, impeccabile, sia nel dettaglio che ne colori
Audio buono anch'esso, potente e cristallino
FILM 7,5
VIDEO 9
AUDIO 8,5