Visualizzazione Stampabile
-
Primo post pro vendita
Ecco il mio primo messaggio necessario per il raggiungimento dei 10 messaggi prima di vendere...
Tempo non ne ho molto, dato che sono già al alavoro e ho circa 4 minuti di pausa attendendo che il server scarichi le info di giornata.
Cmq, mi chiamo Fabio e sono nato a Milano, ma vivo per 8 mesi all'anno a Palermo dove lavoro e dove ho conosciuta Flavia con la quale sto da 5 anni ormai.
Voi direte: " e chissene...?"
Non chiedetelo a me, sono obbligato altrimenti no nposso nemmeno postare nel mercatino. E pensare che in tutto questo la mia intenzione era solo di vendere innocuamente un oggetto.
40 seconds left.
Alla prossima:) (spero)
Fabio
-
Così, giusto per informazione, oltre ai 10 msg (che non fai in ot), c'è bisogno anche di essere iscritto da almeno 30 gg per poter postare nel mercatino e sinceramente non so se i moderatori tollerano msg di questo tipo.
Buona fortuna ;)
-
Fabio, lo spirito di questo Forum non è esattamente questo.
Se la tua iscrizione serve solo a poter vendere ("innocuamente" che vuol dire?) un oggetto, penso che non avrai molto futuro qui tra noi.
Lo scopo del Forum è incontrarsi e scambiarsi esperienze e consigli utili che riguardano la nostra comune passione: l'A/V.
Quindi post o thread come questo che hai aperto non hanno scopo di essere.
Se se un appassionato di A/V (altrimenti perchè ti saresti iscritto?) ci aspettiamo che tu frequenti il Forum, che legga le discussioni che ti interessano, che aggiunga anche la tua esperienza alle nostre, per una crescita comune.
Se non sei interessato all'A/V... ... ... :rolleyes:
Ciao e grazie.
Discussione chiusa.
PS: nel Regolamento che hai certamente letto (per accettarlo all'atto dell'iscrizione), ci sono scritte le nostre Regole. Tra esse anche i tempi e i modi per poter utilizzare il Mercatino.