Sto ristrutturando la mia sala home theater, esistono questo tipo di prese? Dove posso vederle e comprarle sul web?
Aiutatemi :cry:
Visualizzazione Stampabile
Sto ristrutturando la mia sala home theater, esistono questo tipo di prese? Dove posso vederle e comprarle sul web?
Aiutatemi :cry:
NESSUNO MI AIUTA?:cry: :cry: :cry:
ho visto G&BL al TAV con questo tipo di accessori in mostra, ma ancora non sono a listino. Cerca all'estero.
Oppure falle da solo comprando componenti da pannello e frutti ciechi per la serie che hai in casa...
Btcino fa un frutto della serie Living International che occupa un posto e prevede 2 rca femmina. La qualita' comunque non e' eccelsa ma dipende da cosa ci devi fare.
Per l'HDMI ninzo':p
Cauz
the believer grazie questo era il sito che avevo visto circa un anno fà grazie molte.
Buona visione a tutti:D :D :D :D
I siti possono essere interessanti per trarre qualche spunto però bisogna tenere presente un particolare: gli standard.
Quelle sono placche da inserire sulle scatole da incasso americane, australiane e inglesi, che sono diverse dalle scatole da incasso utilizzate da noi.
Si dovrebbe quindi fare arrivare anche le relative scatole e farle murare al posto di quelle già esistenti.
I prezzi sono abbastanza elevati, cosiderato che il tutto si può facilmente realizzare in proprio, specialmene se ci si limita alle prese RCA, Jack o per diffusori, per cui basta fare dei fori rotondi.
Come è già stato consigliato, basta acquistare una placca cieca, di metallo o di plastica, si praticano i fori necessari (basta anche un trapano a mano) e si inseriscono poi delle prese da pannello.
Con pochi Euro si risolve il problema elegantemente e con risultato uguale a quello illustrato su quei siti.
Ciao
io ho fatto in questo modo ho comprato prese da pannello e spinotti a banana della thender sono realizzati ottimamente.
saluti e buona visione a tutti