Visualizzazione Stampabile
-
Lg 42pc55 bello
ciao ragazzi ho acquistato il suddetto lg da 42'' devo dire che è stupendo....l'ho sostituito al mio lcd da 27'' samsung è devo dire una cosa:w il plasma!!mamma mia che nero...e che colori....solo che volevo chiedervi alcune cose...è normale che appena l'ho comprato mi si sia stamapta l'immagine del menu per poco e poi sia scomparsa?ora a distanza di 3 giorni non lo fà + o perlomeno non lo noto.dite che lo faceva dato che era nuovo?
lo uso spesso con i giochi per 360 e ps3 e non ho parole....colori favolosi!ho letto in giro che per i primi giorni è meglio tenere i valori di contrasto e luminosita e colore bassi.è vero?per precauzione io mi aggiro tra i 40 e 50 con xd engine attivo.che ne dite?
vi ringrazio in anticipo,e complimenti per il forum
Davidebelt
-
dimenticavo...un mio amico lo ha visto collegato alla 360 e mi ha detto...cosa è fullhd??è impressionante
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
differenze col 42 PC35?
Mi associo, anch'io vorrei sapere che differenza c'è tra il pc55 e il pc35. Vorrei saperlo perché sul volantino euronics delle offerte c'è proprio il pc35 a 799, sarebbe ottimo a quel prezzo, però cos'ha in meno? E come al solito il sito LG non aiuta per niente perché non è presente, come è possibile? Forse non è a 100 hz come il pc55? A proposito, ma il 100hz sui plasma non è che magari accentua il problema dello stampaggio delle immagini alla lunga?
Cmq anch'io mi sa che mi butterò sul plasma anche se ha molti detrattori, scusate ma li ho visti accesi accanto agli lcd e non potete venirmi a raccontare che i colori sono gli stessi, non capisco ancora come fa il mercato a tirare quasi tutto sugli lcd, misteri della psiche umana :rolleyes:.
Dimenticavo, LG ho visto nelle specifiche tecniche supporta il 24p, mentre il panasonic no, confermi?
-
io il mio 42pc55 l'ho pagato 749....guarda quanto costa online...
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidebelt
io il mio 42pc55 l'ho pagato 749....guarda quanto costa online...
Ho provato ma sui motori di ricerca non si trova a meno di 880 euro, se mi dici il negozio dovre l'hai preso a quel prezzo, va bene anche in mp se non vuoi qui.
-
-
Ciao,anch'io sarei interessato a sapere dove si trova a 749,se vuoi dirmelo in PM .......
Comunque lo puoi scrivere anche apertamente,nn è vietato su questo forum!
Grazie
-
Mi sembrano argomenti già ampiamente trattati e discussi (settaggio, rodaggio, etc).
Idem per l'apparecchio.
La politica del forum (dovreste conoscerla senza dubbio) è quella di non aprire thread "duplicati" o "superflui", se gli argomenti sono già trattati altrove.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.