Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2475.html
Dopo l'indiscrezione, avuta lo scorso Agosto in occasione dell'IFA di Berlino, CDE conferma l'uscita italiana dell'HD DVD de "Il Labirinto del Fauno" prevista per il prossimo 9 Dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Porca miseria.
Cominciano ad essere parecchi i DVD appena presi, e spesso neanche visti, che devo riprendere poco dopo causa uscita HD. :grrr:
O mi do' una calmata io, impossibile, o queste case devono decidere di uscire contemporaneamente in HD s SD.
Checcevo' :rolleyes:
Ciao.
-
Diciamo che sanno come spennare i propri polli.Pero' ci sono anche casi diversi:Ghost Rider,che puo' piacere o meno,e' uscito praticamente in contemporanea su dvd e BR.
-
non penso sia fatto apposta per spennarci, per quell'1% di vendite in HD non ha senso.... piuttosto la filiera produttiva ha tempi diversi, quella DVD è efficiente mentre quella HD ancora no e i titoli escono più tardi
-
Girmi io soffro a non prendere più DVD già da tempo.
Soffro perchè mi tocca aspettare l'uscita in controparte HD, HDDVD o BluRay che sia.
Questo film ne è un esempio, avrei voglia di vederlo ma mi tocca aspettare dicembre...
-
difatti sto resistendo a più non posso. sono molti i film che mi piacerebbe vedere ma ch aspetto nella versione HD.
ormai i DVD che acquisto sono film che massimo costano 9 euro e per i quali non apprezzerei a fondo la differenza con la versione HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ormai i DVD che acquisto sono film che massimo costano 9 euro e per i quali non apprezzerei a fondo la differenza con la versione HD
Anche per me stesso discorso, solo che mi sono imposto il limite di 7,9 solo per film di "nicchia" o degli anni del B/N o giù di lì :D
-
Lo comprerò di sicuro, bel film davvero....quindi, buona notizia! :)