b&w cm Vs dynaudio audience
salve ragazzi, grazie ad un incidente dovrei essere risarcito con qualche euro:D e dopo alcune sedute di ascolto fatte la primavera scorsa sto ancora a sfogliare la margherita per decidermi su cosa acquistare per il mio impiantino: esigenze mie: camera da letto non grande (11mq) rettangolare, tv lcd da 32 alla base del letto, l'impianto servirà per vedere qualche film, vedere tv, sentire ogni tanto un pò di musica (il tempo a disposizione è poco), al momento, per diluire la spesa pensavo per iniziare questa configurazione:
1- marantz sr 4001 con b&w cm1 + cm centre poi il resto
2- marantz sr 4001 con dynaudio audience 42 + canale 42c ( il centrale + piccolo della dynaudio ha solo 1 medio e tw) poi il resto.
secondo voi quale è la configurazione + musicalmente sopraffina?
io sono un estimatore della dynaudio, in macchina ho installato un due vie con dynaudio md100 + mw 160 GT e suonano molto da audiofhile
la dynaudio non la si scopre oggi, ma dll'altra parte ho visto che il cm1 è recensito molto bene da tutti e poi vedendo la costruzione, i diffusori, i filtri, il cabinet, ecc..., ho sentito sia le cm1 che le cm7 che le dynaudio ma inluoghi diversi e con ampli diversi e in tempi diversi quindi impossibile fare un raffronto, ricordo solo che suonavano bene :D