nessuno sa se esiste un sito dove trovare modifiche da applicare ai player dvd?
Mi spiego meglio: non č che aggiungendo una scheda al mio sony dvp ns300 posso ottenere anche le uscite component vero?
No eh?
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa se esiste un sito dove trovare modifiche da applicare ai player dvd?
Mi spiego meglio: non č che aggiungendo una scheda al mio sony dvp ns300 posso ottenere anche le uscite component vero?
No eh?
Vista la moltitudine di risposte immagino non si possa fare nulla...
commerciale non aperto ad upgrade come il tuo Player, non solo č difficile, ma anche controproducente. Nel senso che la scheda poi ti costa come un altro paio lettori.
Al caso tuo potrebbe esserci la Cinematrix, arrivata a chissā quale relise. Controlla nel loro sito per farti un'idea.
Ma con il Toshiba SD220 a 160Euro nei negozi.... scusa la domanda, ma chi te lo fa fare?:D
Mandi!
Alberto :cool:
...in effetti non hai tutti i torti!!!solo che stavo valutando l'alternativa nuovo acquisto e a questo punto non so piu' cosa fare:mi tengo il sony in rgb o mi prendo un lettore ps?Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma con il Toshiba SD220 a 160Euro nei negozi.... scusa la domanda, ma chi te lo fa fare?:D
Avevo pensato al 963 ma non so se con gli ultimi aggiornamenti sw sono riusciti ad eliminare completamente i problemi di gioventu'...
Bah,che dici secondo te con il mio zetino vale la pena di cambiare lettore???Pensi che ne trarrei dei benefici davvero evidenti?Considera che in linea di massima per le proiezioni utilizzo l'htpc,pero' mi piacerebbe avere anche un player piu' comodo da utilizzare...
139 Euro da TRONY il toshiba Sd220 :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
....
Mandi!
199 Euro Da Domestika il philips 763SA
la scelta č vasta
non ho mai visto lo Zetino in azione, tanto meno collegato con il "famigerato" 963 in PS PAL.Quindi non riuscrei ad essere obiettivo.
Una considerazione personale, se hai giā l'HTPC per sfruttarlo "al massimo", e poi hai un player "comodo" in RGB, non ti crucciare troppo. Se riesci a provare l'accoppiata Z1+963 PS PAL e ne rimandi folgorato :D allora buttati sull'acquisto.
Altrimenti, investi i soldi che avresti speso per il lettore su dei DVD, cosė magari ampli la tua collezzione (se ti interessa farlo, certo). O comperati qualcos'altro, se in ogni caso avevi deciso di "bruciare" quella cifra.
Mandi!