Quale proiettore sotto i 3000 euro?
Ciao a tutti, devo aiutare mio padre a scegliere un proiettore al di sotto dei 3000 euro (meglio se meno), il problema è che dei vp digitali non sò praticamente nulla dato che, mentre aspetto di raccimolare un po' di soldini per prendermi un tritubo (qui mi sono precluso molte risposte da parte vosta:D ), mi sono completamente disinteressato ai digitali.
Purtroppo non ho neanche molto tempo per andare a leggermi le discussioni precedenti e chiedo scusa se alla mia fugace lettura ne sono scappate alcune che potevano aiutarmi.
Dovrei (è gia diventato mio:cool: ) proiettare su circa 80 pollici e non ho problemi di distanze di collocazione del vp.
Come sorgente verrebbe utilizzato un normale lettore DVD data l'esigenza di massima semplicità possibile: infatti sarà difficile insegnare ai miei genitori come accenderlo (magari aprirò un altra discussione su questo argomento:p ).
Cosa ne dite del Panny 300? e dello zetino? Mi è sembrato di capire che siano i più acclamati su questo forum. Mi date qualche dettaglio.
Avrei bisogno di consigli anche sullo schermo che dovrà essere avvolgibile e installato a soffitto. Quale guadagno dovra avere? Conoscete qualche negozio in Romagna a cui possa rivolgermi?
P.S. Cosa succede se gli attacco un lettore progressive scan PAL? lo accetta il segnale e ne migliora l'immagine?
Ciao e grazie
Re: Questi sono i DLP ...
Citazione:
DMD ha scritto:
per quel range di prezzo, ovviamente riferito ai listini ufficiali.
Modello/ prezzo/data listino
INFOCUS X1 (€1.699,00) lug-03
SHARP XV-Z90E (€2.490,00) mag-03
NEC LT75Z (€3.060,00)set-02
bye
DMD
Nella lista ci metterei l'ottimo Epson emp-tw 100 (ris 1280*720) che adesso lo trovi per meno di 3000 eurozzi!
Re: Re: Questi sono i DLP ...
Citazione:
Paolox ha scritto:
Nella lista ci metterei l'ottimo Epson emp-tw 100 (ris 1280*720) che adesso lo trovi per meno di 3000 eurozzi!
Quoto.....a quella cifra e a quella risoluzione è REGALATO...... (costava sui 5000 Euri giusto l'anno scorso).