[DVD] 28 giorni dopo - bonus edition
Vista l'imminente uscita nelle sale italiane del seguito di questo meraviglioso film, ho pensato bene di prendermi 28 giorni dopo - bonus edition, convinto di rimanere pienamente soddisfatto.
Ebbene non e' stato cosi. :cry:
Dunque, l'edizione si presenta in 2 dvd - una contenente il film piu' alcuni contenuti speciali e l'altra i contenuti speciali dedicati soprattutto al film 28 settimane dopo con materiale inedito -.
Non ho visionato completamente i contenuti speciali, ma cio' che mi ha lasciato l'amaro in bocca e' stata la qualita' tecnica del film.
Il video non e' definito come invece mi aspettavo che fosse (presenta molte scene altalenanti) ma e' la parte audio la nota piu' negativa di questa edizione!
E' stato riversato con l'impianto di mia nonna deduco. I dialoghi non si sentono per nulla... In molte scene ho dovuto alzare il volume dell'impianto a manetta per capirci qualcosa, ma poi scossa pazzesca nelle scene piu' concitate perche' la dinamica e il volume in generale (compresi i dialoghi) aumentavano a dismisura.
Sicche' un continuo alza e abbassa!!!
La mia conclusione e' che evitiate clamorosamente questa edizione: mera operazione di marketing! :mad:
Spero di esservi stato utile. A presto
Andrea