Visualizzazione Stampabile
-
aiuto per toshiba hd-xe1
salve a tutti. scrivo per avere un' auito ( forse per voi esperti saranno domande banali però....)a mettere un po d'ordine nella mia testolina a riguardo nuove codifiche audio e 24p.
allora se non sbaglio a ottobre uscirà il nuovo firmware che permetterà al mio lettore toshiba hd-xe1 di leggere le nuove codifiche audio;fatto questo io per usufruire di queste benedette codifiche dovrei collegare via analogica rca 5.1 ( dato che ,come si vede dalla firma ,il mio marantz 5001 non possiede hdmi 1.3.)il toshiba al sintoampli.giusto??
altro chiarimento.. se nel passaggio di una catena audio video la sorgente e il tv/vpr supportano il 24p ma non il sintoampli che fa da switch ci saranno dei problemi o il 24p passerà tranquillamente?
se allora dovessi acquistare i cavi rca secondo voi e fondamentale che siano di alta qualità o per un collegamento cosi "corto" non sarà necessario? sorry
rigrazio anticipatamente chi potrà essermi utile.
c)ti consiglio di prendere 3 coppie (5+1) di:http://www.magicsound.it/shop/produc...oducts_id=5778
dovrebbero andare bene :-)!
va beh o 5.1 completo o 3 coppie Gebl,supra.
-
grazie 1000 . sei stato gentilissimo
ciao