Qualcuno sa quando inizia in usa la quarta serie?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa quando inizia in usa la quarta serie?
nel 2008, nei primi mesi.
Precisamente il 6 febbraio...http://lost.about.com/library/calendar/bl_calendar.htm
Ma non l'avevano chiusa per i ratings ormai andati sotto le scarpe?!?!
Ma dai..
Cheers
In effetti la crisi c'e' stata.Poi pero' pare(io non ho visto)che la seconda meta' della terza stagione sia stata fenomenale in termini di sceneggiatura,e la serie e' stata prorogata sino al 2010(6 stagioni),poi finira'.
considerando che sono state annunciate 6 stagioni, direi proprio di no. E poi, se la quarta serie sarà bella almeno la metà della terza, sarà spettacolareCitazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Sarà... io abbandonai tempo fa per noia... troppi colpi di scena diventano stomachevoli dopo un po'...Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
Ma da quello che sentivo la in patria non mi pareva ci fosse più il fenomeno Lost come per la prima stagione... beh.. ben venga per chi la apprezza. :)
Cheers
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
per come è pensato e strutturato, Lost è una serie televisiva che o la sia ama o la si odia, non esistono mezze misure :P
Piuttosto... già trasmettono la terza serie da qualche parte in Europa? Vorrei comprarne i DVD al più presto (con audio in italiano, naturalmente).
Ciao
Massimiliano
La terza serie inizia il 1 ottobre su Sky,canale Fox.I dvd UK sono in uscita,ma italiano nisba,se non erro;)
La seconda serie, quando uscì in DVD in Germania aveva audio in italiano (e difatti la presi lì).
Quando uscirà la terza serie in Germania su dvd? Magari è presenta audio in italiano...
...17 episodi.....
non è che porterà male alla quarta serie?
sicuro è che da febbraio avrò un appuntamento settimanale fisso!!!!
Lost finirà nel 2010. Per quanto riguarda la quarta serie, si preannuncia straordinaria visto il clamoroso finale della terza!
:sbavvv: