salve dovrei cambiare la tv e prendere un tv lcd 32"
ho visto questo nuovo prodotto della philips a € 1199
sapete dirmi come va?
è equivalente al 9632?
grazie tanto
Visualizzazione Stampabile
salve dovrei cambiare la tv e prendere un tv lcd 32"
ho visto questo nuovo prodotto della philips a € 1199
sapete dirmi come va?
è equivalente al 9632?
grazie tanto
E' molto peggio del 9632d. Tra l'altro ho pagato il 9632d solo 3 euro in più di quella cifra (spedito a casa).Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
Guardando le specifiche tecniche mi sembra uguale al 9632d. l'unica differenza è la mancanza dell'ambilight!!
Mi ero confuso con un altro modello effettivamente, chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da Mister Rik
Il 9632d, comunque oltre all'ambilight ha in più:
Perfect pixel HD al posto del pixel plus 2 hd
un tempo di risposta di 3ms al posto di 4ms (ma qui mi pare più marketing che altro...)
Comunque visto che a quel prezzo si trova il modello con ambilight (che per i film vale la pena averlo) non vedo motivo per comprare un philips senza...
Ciao.
Aggiornamento: su Internet ho visto il 7862d a circa 1080 euro.... comunque sconsiglio di scartare l'ambilight.
Non so ancora convito che l'ambilight sia cosi favoloso o se valga 200 euro in più.
Non vorrei che fosse un accessorio provato un paio di volte non lo utilizzi più
boh?!?
Ciao,
l'ambi e' consigliato "Vivamente" solo nel caso che tu possa disporre il TV davanti ad una parete (o a una qualsiasi altra cosa gli assomigli ma sopratutto da evitare gli angoli) che sia rigorosamente Bianca e uniforme e alla distanza max tra 50/70 cm...... altrimenti non ne' vedrai i benefici ...... io quando ho saputo questo .... dovendolo posizionare ad un angolo della stanza ho preso il 9531 che all'epoca (sett/2006) era il modello 32" di punta senza ambi.....
Se pero' la posizione e' buona allora vale la pena averlo...
Ciao
Q_14
Io ho il 9632 proprio in un angolo, la parete è bianca e la distanza dalla parete è tra i 10 e 20 cm (che è la distanza consigliata da philips) e ti assicuro che ne vale la pena eccome!Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
Infatti..... la mia parete e verdina e la distanza dall'angolo e' di 1 metro da una parete e 50 cm dall'altra....Citazione:
Originariamente scritto da huels
In condizioni diverse "FORSE" avrei preso il 9541 ....... (che pero' all' epoca costava 350 euretti piu' del 9531)
Ciao
Q_14