Visualizzazione Stampabile
-
PIP (Picture in Picure)
Ciao a tutti io ho un Samsung LE40M86BD ed ho problemi con la modalità PIP (Picture in Picure) ovvero non riesco mai a metterla in funzione se clicco con il tasto del telecomando mi dice non disponibile mentre se vado dal menu e in grigio quindi non posso accedere qualcuno sa aiutarmi?
ho collegato sia la ps2, che sky
-
ciao! io possiedo un retro crt samsung che' attivando il pip mi funziona cosi', visualizzo es: ( ext 1 decoder sat > presa video component >lettore dvd ) funziona va' in pip.
possiedo anche un crt slim samsung, e il pip funziona solo con antenna tv , cercando di attivarlo dalle ext anche al mio dice non disponibile :rolleyes:
penso abbiano modificato il pip su' tv recenti con l' attivazione solo su' canali tv via antenna :mbe:
-
quindi vuoi dire che non posso guardare sky e contemporaqneamente guardarmi il digitale terrestre? grazie in anticipo
-
non conosco il tuo tv , attendi qualche altro possessore del tuo modello sappia dirti di piu' , o sia riuscito a farlo funzionare.
io da' prove fatte con un crt recente come menu' e funzioni uguali a lcd samsung , sono arrivato a questa conclusione :rolleyes:
queste tv cambiano di anno in anno funzioni e voci di menu' , sopratutto samsung basta vedere quante sigle possiedono i vari modelli :eek: