Visualizzazione Stampabile

- 

PIP (Picture in Picure) 
		Ciao a tutti io ho un Samsung LE40M86BD ed ho problemi con la modalità PIP (Picture in Picure) ovvero non riesco mai a metterla in funzione se clicco con il tasto del telecomando mi dice non disponibile mentre se vado dal menu e in grigio quindi non posso accedere qualcuno sa aiutarmi? 

ho collegato sia la ps2, che sky

- 

ciao!  io  possiedo  un  retro crt  samsung  che'  attivando  il  pip  mi  funziona  cosi',  visualizzo  es: ( ext 1 decoder sat > presa video component >lettore dvd )  funziona  va'  in  pip.

possiedo  anche  un  crt slim samsung,  e  il  pip  funziona  solo  con  antenna tv , cercando  di  attivarlo dalle   ext  anche  al  mio  dice  non  disponibile :rolleyes:

penso  abbiano  modificato  il  pip  su'  tv  recenti  con  l'  attivazione  solo  su'  canali  tv  via  antenna :mbe:

- 

quindi vuoi dire che non posso guardare sky e contemporaqneamente guardarmi il digitale terrestre? grazie in anticipo 

- 

non conosco  il  tuo  tv ,  attendi   qualche  altro  possessore  del tuo modello  sappia  dirti  di  piu' , o  sia  riuscito  a  farlo  funzionare.

io  da'  prove  fatte  con  un  crt  recente  come  menu'  e  funzioni  uguali  a  lcd  samsung  ,  sono  arrivato  a  questa  conclusione  :rolleyes:

queste  tv  cambiano  di anno  in  anno  funzioni  e  voci  di  menu'  , sopratutto  samsung  basta  vedere  quante  sigle  possiedono  i  vari  modelli :eek: