Cerco una tv full hd sotto i 37 pollici.. magari 100Hz e anche 24fps.. help
Ciao a tutti.. vorrei chiedere aiuto a voi di avmagazine, sicuramente molto + al corrente di tutti i nuovi modelli di tv che devono uscire e + al passo con i tempi di me.
Io devo collegare il mio pc (sk video radeon x1950xt dual dvi) con un cavo dvi-hdmi per vedere il pc sul televisore ( e di conseguenza anche i film tramite pc, divx, dvd ecc).
il cavo è gia' stato testato con la tv lcd che avevo precedentemente, una samsung 23r86bd, e si vedeva abb bene, il problema è che la risoluzione max che poteva avere la tv era 1980x1080 (oddio non mi ricordo bene).. cmq era Hd ready..
1960x1080i.. e essendo interlacciato non si vedeva granchè.
Per questo volevo prendere un tv full hd:
- per sfruttare al max la risoluzione della tv con il pc,
- per vedere i canali satellitari (sto aspettando che esca lo humax combo 9000) e digit. terrestri.. so che ce ne' qualcuno full hd in chiaro sul satellite..
detto questo, Non ho ancora trovato televisori lcd full hd sotto i 37 pollici, che sono veramente tanti per la mia camera.
MI hanno detto in altri topic che c'è solo da 32" della sharp serie aquos e nn è uscito? o sapete se sono usciti di altre marche tv full hd sotto ai 37" di dimensione? grazie...