sostituzione HD8 con HD145N
Ciao a tutti,
visto che oggi ho dovuto rivedere gli impegni che avevo ho deciso di postare le foto (penose, fuori fuoco e fatte male, sono il primo a dirlo) relative al cambio delle lenti che ho fatto sull'8500.
In pratica parecchio tempo fa, preso da upgradite acuta e incurabile, ho ordinato dagli States un set di HD145N e un set di adattatori fatti da Joust (chi segue il sito di Curt Palme dovrebbe conoscerlo) per vedere di migliorare la qualita' dell'immagine in concomitanza con l'arrivo del VP50... al di la' dei quasi tre mesi di attesa per ricevere il tutto, compresa una doppia spedizione degli adattatori in quanto il primo set non si sa che fine abbia fatto, un paio di mesi fa ritrovandomi con qualche giorno di relativa tranquillita' lavorativa mi sono messo a fare le modifiche necessarie per montare le 145.
Ripeto quanto detto all'inizio: mi sono reso conto solo oggi, scaricandole dalla macchina fotografica per portarle su imageshack, della qualita' penosa di queste dodici foto (fatte a 1800x1200) per cui scusatemi in partenza per le nefande schifezze che vedrete!