Visualizzazione Stampabile
-
Full HD al Tav
Vediamo un po',cosa avete visto al Tav,cosa vi ha impressionato e cosa vi ha deluso tra i plasma e lcd Full?
Non voglio aprire l'ennesima stucchevole discussione "e' meglio il plasma o e' meglio l'Lcd" probabilmente molti di noi si fanno impressionare troppo dalle caratteristiche e poi di conseguenza giudicano un full hd,ma effettivamente quanto questi numeri si traducono in una migliore visione?
Io farei una classifica con voti da 6 a 10:
Estetica:
Qualita':
Fluidita':
visione con dvd standard o digitale terrestre:
visione con sorgente hd o blu-ray:
innovazione:
Rapporto qualita' prezzo:
A voi,io al Tav andro' domani,quindi la mia classifica la faro' domani sera.
Grazie a chi partecipera'
Giuseppe
-
A me ha "impressionato" il nuovo Samsung LCD a LED...e fino a ieri non avrei mai pensato di preferire questo ad un plasma.
Certo bisognera' testarlo x bene....ma di primo impatto + che positivo.
-
A me mi ha impressionato il pioneer lx 608 full con le varie demo pioneer e bluray vari,con segnali sd non lo ho potuto vedere ma con segnali hd veramente impressionante,dettaglio colori ottimi.
-
sony serie W3000 decisamente positiva in termini di colorimetria (forse un po' troppo saturi ma li' dipende poi dalle regolazioni fatte)ma soprattutto in termini di fluidita' d'immagine veramente impressionante.
Fluidita' che non ho riscontrato nel Samsumg durantre il confronto tra il pannello 100Hz e quello sprovvisto di tale alchimia.
Ciao!!!
-
Mi dimenticavo il BlackWing2 con lente anamorifica che proiettava su uno schermo largo 4 metri 2.35.1 :O
-
un po' deluso per il troppo audio e il poco video,direi che il migliore full in assoluto visto al Tav e' il Pioneer 508,perfetto addirittura con un canale satellitare in hd,HD1, canali che in genere di alta definizione hanno poco;
sono rimasto piacevolmente sorpreso dai nuovi Sony W3000(che prezzi avranno?),nuovi Samsung molto interessanti ma la serie F9 a Led sembrava un po' messa da parte come se non si volesse ancora far notare le potenzialita' di tale prodotto,ottimo il plasma da 80 pollici con la dimostrazione del blu-ray "300" nella saletta di AF;belli anche gli Lg
da tenere in considerazione se non si hanno i 5000 euri per il meraviglioso
full hd di Pioneer.
Ma Philips non c'era?
Giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
.
Ma Philips non c'era?
Giuseppe
No:rolleyes:
-
io ho visto interessanti il samsung F96 al plasma con supporto 24fps interpolati come da chiacchierata con quel product manager che presentava al 300 theather, anche il lcd a led era impressionante (stesso supporto a 24fps), e il nuovo pioneer lx 50 che si affiancherà al 5000ex
-
La nuova serie sony x3500 mi ha impressionato positivamente ma il prezzo di listino un po' altino x il 40 3000,00 eurozzi.
Ho visionato per molto tempo il 70 sony a led e il 50 samsung sempre a led e non mi hanno impressionato molto rispetto ai normali LCD esposti nello stand, comunque sia gran belle macchine.
Buona anche la serie F8 di Samsung non sono riuscito a vedere la sala "300".
Per il resto sono uscito arrabbiato niente Philips 9732 e niente Sharp e pensare che la sede Sharp è proprio nelle vicinanze.
SONO D'ACCORDO CON PEPPETE TROPPO AUDIO E POCO VIDEO, HANNO ANCHE SPRECATO UNA ZONA IMPORTANTE PER LASCIARLA AI "FAST AND FURIOUS" CON I LORO IMPIANTI CAR AUDIO DA NERI DEL BRONX, DELLE TABBOZZATE DA FIERA DEL PAESE, PER ME ASSOLUTAMENTE FUORI CONTSTO PER IL TIPO DI FIERA, UN INSULTO AL RESTO DEGLI ESPOSITORI.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
non vuoi essere Pimpato dai Gemelli Diversi ?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
un po' deluso per il troppo audio e il poco video...
beh un salto allo stand Sonus Faber ad ascoltare le nuove Auditor M e forse cambiavi giudizio.;)
Ciao!!
-
quoto erano assolutamente favolose le elipsa
-
Si le Elipsa erano il massimo....impatto DEVASTANTE!!!
Le Auditor M sono altre stevend :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
beh un salto allo stand Sonus Faber ad ascoltare le nuove Auditor M e forse cambiavi giudizio.;)
Ciao!!
Per carita' io sono prima di tutto un audiofilo,e le prime salette mi hanno entusiasmato(per me era il primo top audio),splendide le Kef,le JmLab,Sonus Faber,mi aspettavo di piu' dalle Everest della Jbl ma probabilmente non erano
nelle condizioni di dare di piu',ma in un momento cosi' importante per l'alta definizione dove nuovi Full hd stanno uscendo a ritmo sostenuto,avrei voluto vedere le novita' di Philips,Sharp,Panasonic,Toshiba che nei centri commerciali probabilmente non vedremo fino a Novembre,in generale comunque mi e' piaciuto il Top audio video sicuramente tornero' l'anno prossimo;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
.... niente Sharp e pensare che la sede Sharp è proprio nelle vicinanze.
Uno Sharp c'era. Piano -2, sala Tecnofuturo, 52 serie HD usato come monitor per la demo del nuovo sintoampli top di casa Onkyo, HD-DVD e dei diffusori Focal.