Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/2455.html
L'atteso ventennale del Top Audio & Video ha appena aperto i battenti. Ecco le prime immagini
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/2455.html
L'atteso ventennale del Top Audio & Video ha appena aperto i battenti. Ecco le prime immagini
Click sul link per visualizzare la notizia.
io vado domani mattina, a che ora bisogna arrivare per evitare la coda ?
a proposito delle code...chi ha già il tesserino le può saltare ??
alle 19:rotfl: :rotfl: :rotfl: !
ciao
Max
si scherza!:D
La registrazione si....ma le persone in coda no! :pCitazione:
Originariamente scritto da Brigno
Che invidia, a me mi tocca stare al mare con la moglie :( (e sono serio, che noia il mare.....senza Hi-tech :p )
Con il badge puoi entrare direttamente dall'ingresso del Quark evitando la codaCitazione:
Originariamente scritto da Brigno
Fab
Grazie !
L'anno scorso volevano uccidermi quando ho "scavalcato" la coda di quelli che dovevano registrarsi !!
@brigno
Quest'anno non vieni alla cena?
Fabrizio
P.s. Spero di con confonderti con qualcun altro :D
Dovevo venire venerdì (quindi anche alla cena) ma devo andare dal notaio e ho spostato la visita al TAV a sabato :(
Mi sarebbe piaciuto molto mangiarmi una pizza in compagnia...sarà per l'anno prossimo !
Ciao
badge ? c'è un badge ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
lo mandano dalla segreteria l'anno dopo che hai partecipato ?
Il badge lo mandano a casa (ovviamente gratis) qualche mese prima del top audio a chi ha partecipato alla precedente edizione.
Ciao,
Pierangelo
Non sempre :mad:Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
E' il terzo anno che vado e non ricevo il badge :cry:
Fila ancora una volta
:( mi sa che sei sfortunatello! Pensa che a me per un errore di registrazione del cognome (il primo anno l'hanno riportato con una consonante sbagliata, il secondo anno invece correttamente) ne mandano due!! :)
Peccato che poi neanche io lo usi mai: inevitabilmente almeno uno degli amici con cui vado non è munito di badge, o lo dimentica a casa, e ci sorbiamo tutta la coda!
Ciao,
Pierangelo
Io vi sono andato sabato verso le 11.30 e di coda non ne ho proprio fatta. L'unica coda che ho fatto è stata quella al bar dell'hotel !!!