Re: Ripasso sullo Zetino!
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ma quanti di voi Zetinisti sono a conoscenza delle effettive posibiltà dello Zetino? Quanti sanno che esistono due menù nascosti?
quanti sanno che lo zetino ha la possibilità di regolare l'overscan per ogni sorgente (tipo connessione)? Cosa è l'1:1:1? Perchè meglio lo Zetino rispetto a X1 o Z90? Perchè lo Zetino è meglio del panny 300? e in cosa invece è peggio di questi rivali?
Il solito niubbo che chiede aiuto. :D
Ma usare il tasto ricerca o un pò di gooooooogle no? ;) ;) ;)
Ciao
Andrea
Re: Ripasso sullo Zetino!
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ma quanti di voi Zetinisti sono a conoscenza delle effettive posibiltà dello Zetino? Quanti sanno che esistono due menù nascosti?
quanti sanno che lo zetino ha la possibilità di regolare l'overscan per ogni sorgente (tipo connessione)? Cosa è l'1:1:1? Perchè meglio lo Zetino rispetto a X1 o Z90? Perchè lo Zetino è meglio del panny 300? e in cosa invece è peggio di questi rivali?
Eddai Lorenzo,gia' che ci sei fa' un'ultimo sforzo da lcdista e pubblica un tuo vademecum sullo zetino!
Re: Re: Ripasso sullo Zetino!
Citazione:
Andrea Rivara ha scritto:
Il solito niubbo che chiede aiuto. :D
Ma usare il tasto ricerca o un pò di gooooooogle no? ;) ;) ;)
Ciao
Andrea
Forse hai preso un granchio...poichè lorenzo è un perfetto smanettone dello z1.
ciao Max
Re: Re: Re: Ripasso sullo Zetino!
Citazione:
supercioli ha scritto:
Forse hai preso un granchio...poichè lorenzo è un perfetto smanettone dello z1.
ciao Max
Credo di essere stato frainteso. So benissimo dei trascorsi 'zetinisti' di Lorenzo.
Infatti il mio post era solo scherzoso.
Ho già ringraziato pubblicamente Lorenzo per l'aiuto che ha dato agli acquirenti successivi dello Z1.
Ciao
Andrea
avete mai avuto problemi ??
Io purtroppo si : il mio fa una banda verde sfumata di circa 3/4 cm sul lato sx dello schermo ( di 188 cm ).:-((
A nessuno e' mai capitato nulla di simile ??