Ma c'è un contatore delle ore,oltre alla spia che mi dice di sostituirla?
In altre parole posso sapere a quante ore sono arrivato?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Esorciccio ha scritto:
Tu quoque.....!!!
Ale, lo Zetino ha ben 2 conta ore uno per le ore di utilizzo in eco mode (quella da usarsi) ed uno per quelle in modalità invece "normale". Per sapere a che punto tu sia arrivato devi premere un certo tasto sul proietore (e non sul remote) per circa 30 sec. Dato che però codesta è cosa risaputa, e che io trasmigro ad altro credo, a qualcun'altro "elevarti" ;) al giusto tasto
A buon intenditor....
mmmmmmhhhhh giuda escariota che non vuoi dirmi il tasto...cmq penso sia il tasto menu... perche se premo imput mi cambia la sorgente....è vero?
Tasto freccia 'su' per almeno 25-30 secondi.
Ciao
Andrea
THX....pensa sono stato il secondo su questo forum a cuccarmi lo z1 e non sapevo sta cosa!!!
Attenzione!
dimenticavo :(
credo funzioni solo sul proiettore, non da telecomando.
Ciao
Andrea
Pensavo che l "elevarti" ;) con virgolette e faccine seguito dall' a buon intenditor .... ti bastasse per capire che era il tasto UP. :)Citazione:
Esorciccio ha scritto:
mmmmmmhhhhh giuda escariota che non vuoi dirmi il tasto...cmq penso sia il tasto menu... perche se premo imput mi cambia la sorgente....è vero?
Troppo fine per un pragmatico come me!!!
Ciao Lorenzo
Ps:comunque rimani sempre un Giuda Escariota...a buon intenditor.....vediamo se capisci te a cosa mi riferisco!!
Citazione:
Esorciccio ha scritto:
comunque rimani sempre un Giuda Escariota!!
:) e non sai quanto ;).