viviamo in un mondo (AV) imperfetto !!??
alcune brevi considerazioni che mi fanno pensare:
software:
difetti di compressione, extra assenti o scarsi, colonne sonore deprimenti, ridoppiaggi, problemi del supporto, formati non conformi, ecc..
hardware (VPR)
gli LCD hanno la zanzariera, i DLP hanno l'arcobaleno, i CRT hanno la taratura, ecc.
il nostro mondo raggiungerà mai la perfezione :o ????
Ale
Chi si accontenta gode...
... io mi tengo il mio Zetino con la sua bella zanzariera, fra qualche anno vedrò se cambiarlo (moglie permettendo) con un DLP che nel frattempo avrà perso la sua connotazione negativo (arcobaleno) :)
Per quanto riguarda il SW non posso che essere d'accordo con te... temo che l'investimento che sto facendo nell'acquisto di DVD non si rivelerà molto azzeccato quando fra dieci anni mio figlio mi chiederà di ri-comprare i film nell'ultimo formato digitale disponibile. Tuttavia non riesco a fare a meo di comprarmi qualche DVD al mese.
In definitiva penso sia corretto cercare di comprare la nuova tecnologia al prezzo più competitivo possibile (accettando quindi qualche compromesso sulla qualità) poichè investire troppi soldi nel digitale di oggi si tradurrebbe in una forte perdita domani.
La mia regola è : se compro tecnologia compro per il miglior rapporto qualità/prezzo. Approccio pragmatico che mi permette di "alimentare" la mia passione ed al contempo di sbarcare il lunario;-)
Un saluto al forum :)
Re: viviamo in un mondo (AV) imperfetto !!??
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
...
il nostro mondo raggiungerà mai la perfezione :o ????
Ale
belle queste discussioni estive ;)
bah! chissa! pero' che pena, quando verra' quel momento avforum sara' costretta a chiudere... sigh sigh
;)