X chi ha FASTWEB e ha visto pubblicità Rossi
Scusate,ma chi di voi ha visto la nuova pubblicità di FASTWEB con Valentino Rossi???
Insomma c'è lui che per telefono dice testualmente "si ho avuto un po' di problemi quest'estate ma poi tutto passa"...................
:mad: :mad: :mad: TUTTO PASSA!?
112 MILIONI di € chiesti dal fisco per evasione e TUTTO PASSA!?
Ora basta,invito(come farò io) tutti quelli che hanno fastweb a mandar loro una e-mail per fargli capire che non a tutti gli Italiani piace essere presi per il c...!!!!
Ma come,questo evade le tasse praticamente per intero(paga in Italia 500€ l'anno)e mi viene ancora a sfottere,lui e FASTWEB,che invece di strappargli il contratto in faccia lo paga ancora!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo,ma siamo proprio in un paese di m..... se questo la fa franca, e a chi dice "tanto evadono tutti",o dice "ma lui e' il migliore" rispondo lche le tasse che lui non paga le dobbiamo pagare noi!!!!
Uniamoci tutti insieme e tempestiamo FASTWEB di mail,almeno questo si può fare no???
No ...a Fastweb e a Va...pianino....
Anche io sono rimasto esterrefatto..... ieri sera quando l'ho vista per la prima volta.....e mi sono proprio sentito preso per il C.....
E se avevo una mezza intenzione di passare a Fastweb (sequendo le insistenze dei figli che hanno voglia di ADSL ancora piu' veloce) ...... a questo punto.... ci rinuncio....e rimango fedele a Wind.... che oltretutto e' anche il main sponsor della mia Roma.....
Ciao
Q_14