Visualizzazione Stampabile
-
Piemonte - Mainboard
Ciao a tutti,
cerco una scheda madre con socket 939 con grafica integrata, formato ATX o mini ATX. Sarebbe meglio con doppia scheda di rete integrata.
In alternativa sarei disposto a comprare una scheda madre con socket AMD 754 o Intel 478 o 479 sempre con grafica integrata, possibilmente con doppia interfaccia di rete, ma questa volta con in bundle il relativo processore (qualsiasi frequenza o versione (dai celeron ai PIV) e supporto a memorie DDR (da non includere nell'offerta).
Come vedete la richiesta č mooolto generale ed abbraccia una fetta abbastanza ampia del mercato, quindi preferirei non specificare un prezzo preciso. Pensavo comunque di non salire sopra i 60/70 euro per le soluzioni cpu + scheda madre e i 40/50 per la sola scheda madre. Rimango comunque disposto a trattare privatamente! :D
Vi ringrazio in anticipo,
Fabrizio
-
Non ho una sk 939 con grafica integrata, ma se puņ interessare, ho invece una ASUS A8N-E nuova (sostituita in granzia per una stessa skeda guasta) con processore dual core 4200+, anch'esso nuovo. Per il video posso conglobare una asus 6600 fanless usata, ma come nuova. :)