Visualizzazione Stampabile
-
due domandine veloci
Due domandi molto velosi:
1-Nel mio HTPC ho una radeon 9000 di cui sono pienamnete soddisfatto passare alla nuova 9600 comporterebbe un miglioramento nella qualita' finale?sia in uscita vga che s-video?
2-Nessuno sa come far si che quando venga utilizzato ffdshow venga anche usata l'accelerazione hardware della scheda video che da come ho capito viene disabilitata usando i filtri?
Grazie infinite per le risposte
-
Re: due domandine veloci
Citazione:
igiudas ha scritto:
Due domandi molto velosi:
1-Nel mio HTPC ho una radeon 9000 di cui sono pienamnete soddisfatto passare alla nuova 9600 comporterebbe un miglioramento nella qualita' finale?sia in uscita vga che s-video?
2-Nessuno sa come far si che quando venga utilizzato ffdshow venga anche usata l'accelerazione hardware della scheda video che da come ho capito viene disabilitata usando i filtri?
Grazie infinite per le risposte
1-io ho una 9600pro e a parte i vantaggi in termini di silenziosità (la 9600 liscia ha un dissipatore passivo senza ventola) non credo che tu avresti miglioramenti sostanziali. Ma a cosa colleghi il PC?
2-Purtroppo non è possibile: se si usa Ffdshow niente accelerazione hardware:(
-
Ciao igiudas ;)
Vorrei chiederti di scegliere un titolo per le discussioni che aprirai un po' più esplicito altrimenti sarà molto difficile che gli altri members leggano quello che hai scritto.
Legi un po' qui:
http://www.avforum.it/showthread.php...ight=off+topic
Emidio
-
scusata se ho sbagliato il titolo la prossima volta cerchero' un titolo migliore.
Momentaneamente ho collegato l'HTPC alla TV ma prevedo l'acquisto del proiettore.