Su audioreview ne parlano come tra i migliori in assoluto, certo esteticamente ( per quello che conta ) ispirano poco e sono a trazione diretta o addirittura a puleggia.
Cosa ne pensate ?
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Su audioreview ne parlano come tra i migliori in assoluto, certo esteticamente ( per quello che conta ) ispirano poco e sono a trazione diretta o addirittura a puleggia.
Cosa ne pensate ?
Saluti
Marco
Alè adesso ti fai prendere anche tu!:pCitazione:
Microfast ha scritto:
Cosa ne pensate ?
Saluti
Marco
Visto che siamo circondati da "fanatici" del vinile e che su Audioreview non manca articolo in cui ne lodino le qualita' volevo qualche opinione ...........Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Alè adesso ti fai prendere anche tu!:p
Ma a quanto pare sono tutti ai caraibi ..........
Saluti
Marco
Beh io esperienza di vinile ne ho proprio poca, però venerdì vado a farmi dare una lezione da Mirko (in cambio di una taratura del Marquee..;) ) col mio riesumato Thorens TD-104: lo provo nell'impianto di Mirko, con una testina decente e vedo se vale la pena spenderci dietro qualche soldo.:rolleyes:Citazione:
Microfast ha scritto:
Visto che siamo circondati da "fanatici" del vinile e che su Audioreview non manca articolo in cui ne lodino le qualita' volevo qualche opinione ...........
Ma a quanto pare sono tutti ai caraibi ..........
Saluti
Marco
Gli EMT sono giradischi tedeschi non commercializzati ai privati ma venduti a radio e televisioni. Se ne trovano su Ebay ma il prezzo è abbastanza alto. Personalmente non ne ho mai provato uno, sono molto ben costruiti.
Questa e' roba vietata ai minori! :)
Gle EMT sono molto validi e pensare che qui alla RAI di Torino, molti anni fa li hanno buttati via :mad: , secondo un mio amico che li ha visti, erano tenuti malissimo, quasi all'abbandono, ah beata ignoranza, sapere il reale valore anni fa.
In effetti ho visto un esemplare, che si era accaparrato questo tipo e non li avrei dato due lire.
Ciao
Lino,Citazione:
Cos'e' una visione mistica "vinilica" ..........:D :D
Saluti
Marco
Vuol dire che quando ascolti, sei trasportato dentro la musica, è una esperienza per pochi, però per provarla bisogna avere il giradischi di qualità.;)
Se si vedono quelle immagini mi prendo subito un V.Y.G.E.R.!!!:DCitazione:
Mirko ha scritto:
Vuol dire che quando ascolti, sei trasportato dentro la musica, è una esperienza per pochi, però per provarla bisogna avere il giradischi di qualità.;)
Visto,:D Però Lino potevi farla alzare prima di fotografarla.;)
Va bene, quando tornerete a trovarmi vi faro'
vedere il resto della proiezione con sottofondo,
per l'occasione, ... vinilico! ;)
Come vedi devo ancora rifare il cablaggio del braccioCitazione:
Mirko ha scritto:
--
ma ho gia' tutto l'occorrente.
Per quanto riguarda il piatto del TNT3, lo mettero'
non appena recupero perno e molle ad un prezzo decente.