Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2436.html
Audiodelta annuncia due nuovi sintoamplificatori Denon della linea AVR con HDMI 1.3, decodifica Dolby TureHD e DTS HD Master Audio, funzioni multimediali avanzate e amplificazione multizona
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
mi sembrano quotazioni un po' ...altine:eek: , se paragonate alla concorrenza
soprattutto, se guardiamo ai DAC ed al processore video impiegato
vedremo se, almeno a livello di potenza continua, qualcosa è migliorato...:rolleyes:
saluti
gianluca
-
Anfatti......:O
Però bisogna ammettere che tra le grandi, rispetto per esempio a Yamaha che è rimasta un pò indietro e solo ora sta un pò recuperando(arrancando....), la Denon è quella che più ha proposto novità, aggiornandosi continuamente negli ambiti HT per sorgenti ed amplificazione.
E forse la continua ricerca e sviluppo in fondo in fondo è anche giusto la paghiamo anche noi, fruitori finali...
Il paradosso è che proprio noi siamo i primi a rimetterci, perchè andando avanti di continuo, gli ampli Denon sono soggetti per primi a precoce obsolescenza!:boh:
Non è un caso che il mercatino è di solito ben frequentato da elettroniche di questa marca..:rolleyes:
Io aspetto lo Yamaha intermedio, ed aspetto anche di sapere il nuovo Top Line quanto costerà....(non in Italia, perchè sappiamo le assurde quotazioni dell'importatore italiano).
walk on
sasadf
-
Ma non decodifica anche Dolby Digital Plus e DTS HD High Resolution Audio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Ma non decodifica anche Dolby Digital Plus e DTS HD High Resolution Audio?
E perché, cosa abbiamo scritto?
Emidio
P.S.
Chissà perché alcune volte ho la strana sensazione che alcuni lettori che vengono dal forum si fermino al solo titolo e non leggano l'intero articolo raggiungibile dal link... :rolleyes:
-
C'è da dire che il telecomando è sempre molto bello :)
-
-
eppure Emidio leggendo bene e guardando il sito stesso di audiodelta non riesco proprio a trovare la decodifica del dolby digital plus e del DTS-HD HR con questi amplificatori... Infatti sul sito stesso al link del prodotto non compaiono le relative sigle come sullo Yamaha Z11...
-
Citazione:
... leggendo bene e guardando il sito stesso di audiodelta ...
Forse non hai letto abbastanza bene ;)
Citazione:
... Infatti sul sito stesso al link del prodotto non compaiono le relative sigle come sullo Yamaha Z11...
Le serigrafie sono sullo spertellino che è sollevato e non si vedono. In ogmi modo, spero che almeno la lettura del pdf possa convincerti una volta per tutte.
http://www.audiodelta.it/pdf/AVR-380...0-%20Set07.pdf
Mi raccomando però: leggi con attenzione quello che c'è scritto sotto ai vari "loghi" audio, alla voce "Bullet Points" ;)
Emidio
-
Adesso...mi hai proprio convinto! Scusa se ti faccio perdere tempo...
-
Sono dei mostri, ma fuori portata per comuni mortali....
A quando HT con le nuove codifiche audio a prezzi umani? Magari senza upscaling video, che immagino sia questo ad alzare il costo...( certo che avendo un tv 46 fullhd, mi farebbe molto comodo )
Domanda: non ho ancora BR o hddvd e non so bene come funziona il passaggio audio con questi formati...sempre con fibra ottica o attraverso hdmi 1.3? Se su hdmi, si collega il cavo all'ampli e poi dall'ampli al tv? Il mio tv che ha hdmi1.2 ( come la stragrande maggioranza di quelli in circolazione ), che limitazioni avro' in futuro?
Scusate per la montagna di domande...
-
Il 4308 sarebbe la soluzione ideale per la mia nuova sala con un bell'impianto 7.2 THX (Klipsch in-wall)...peccato il prezzo.
Spero che il mio fornitore tedesco faccia un bel po' di sconto.
-
Su TSN è disponibile da già una settimana il "piccolo" 3808 al prezzo di 1499 euro. Certo non c'e' la garanzia AUDIODELTA, pero' 500 euro di differenza mica sono pochi ;) quasi quasi... :D
Stefano
-
x Squall Strife
Secondo me non è molto corretto comparare il prezzo di un negozio on-line (sicuramente con margini ridotti all'osso) a quello suggerito al pubblico di un distributore.
Io di solito preferisco spendere qualche euro in più (considerando quindi anche lo sconto che c'è sempre sul prezzo di listino) e prenderlo da un negoziante tradizionale e solo dopo un attento ascolto in condizioni controllate.
Sui miei acquisti per amplificazione, diffusori, display e proiettori, ancor più se di prezzo elevato, il test preventivo prima dell'acquisto è di importanza fondamentale.
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
mi sembrano quotazioni un po' ...altine:eek: , se paragonate alla concorrenza
soprattutto, se guardiamo ai DAC ed al processore video impiegato
Perchè questi dac che pecche hanno per un audiofilo o per chi è abituato ad altro?