Visualizzazione Stampabile
-
Quale scheda ATI HDCP?
Per completare il mio sistema HTPC avrei bisogno di una scheda video ATI che supporti l'HDCP.
PowerdDvd e il lettore HD-DVD della XboX infatti non digerische la mia ATI XT 1600 (che non è HDCP). Ho provato a vedere un Hd-DVD che avevo comprato ma non ne vuole sapere di vedersi nulla.
Avrei bisogno del suggerimento da parte di qualcuno che abbia una catena video simile (se non HD-DVD, lettori Blu-Ray inseriti in HTPC) e che mi possa assicurare che funzioni.
-
Orsu' ragazzi, non potete fornirmi un minimo di aiuto. Non credo che si tratti di un tema così poco interessante...
-
Ciao Luigi,
Se prendi una 2600 (Pro o XT) sono tutte HDCP.
(Almeno da quello che dice AMD).
Qui trovi un pò di dati sulle varie schede e sui vari brand.
-
visto il thread su avsforum. consigliano comunque delle 2600 o pro o XT. evitare le 2400. costano poi solo 30-40€ in meno. non ne vale la pena.
con 110€ si prende una 2600 xt.
-
[QUOTE=Luigi Somenzari]
Avrei bisogno del suggerimento da parte di qualcuno che abbia una catena video simile [QUOTE]
Usa Anydvd-hd che e' molto meglio e risolvi alla grande senza cambiare nulla, l'hdcp da sempre e comunque un sacco di grane ...
Saluti
Marco
-
@Riker e Red,
grazie ad entrambi per le preziose info (per Luca, saluti anche alla famiglia).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Usa Anydvd-hd che e' molto meglio e risolvi alla grande senza cambiare nulla, l'hdcp da sempre e comunque un sacco di grane ...
Comprato a suo tempo regolarmente la licenza di AnyDVD HD. Comprato l'HD-DVD di Scrivimi una Canzone. Rippato su HD (come da opzione di ANY DVD HD), fatto partire PowerDVD Ultra e non si vede una picco...
Dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Rippato su HD (come da opzione di ANY DVD HD), fatto partire PowerDVD Ultra e non si vede una picco...
Dove sbaglio?
Non saprei proprio, io posso solo dirti che con anydvd-hd l'hdcp non esiste piu' ..........
I problemi devono essere altrove, windows mal installato o i driver video molto vecchi o mal installati, visto che la ATI X1600 la posseggo e funziona benissimo con Power DVD Ultra da quasi un anno ormai.
Saluti
Marco
-
ok. hd-dvd sprotetto. ma il file evo è in h.264?
-
Signori, ricordo che il titolo è: "Quale scheda ATI HDCP?"
Siete OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Siete OT.
Vero, pero' Luigi, non aveva capito che i suoi problemi di HTPC non sono l'assenza di HDMI sulla sua X1600, ed in effetti la conferma di questo e' che non vede una mazza anche con files video sprotetti .........