Richiesta di aiuto - un lavoro nel campo AV
Ciao ragazzi,
ho una richiesta d’aiuto da porvi. Come tutti sappiamo il momento dell’economia non è dei migliori, e tutti ne stiamo un po’ soffrendo. Io sono un giornalista e il mondo dell’editoria sta andando, se possibile, ancora peggio degli altri. Tant’è vero che qualche giorno fa hanno chiuso la testata in cui lavoravo e io sono a spasso dal primo agosto. Così è la vita, ma almeno vorrei cercare di trasformare questo incidente in un’opportunità. Visto che devo reinserirmi nel circuito del lavoro, avevo pensato di entrare nel mondo dell'audio-video e dell’informatica, passioni coltivate ormai da tanti anni. Non è che qualcuno di voi mi può dare qualche dritta? Ve ne sarei veramente grato.
Qui sotto un estratto dal mio curriculum
Skill e conoscenze professionali
Giornalista professionista. Ideazione e sviluppo di progetti editoriali, coordinamento di redazione, cucina redazionale, attività giornalistica.
Competenze specifiche nel campo dell’Internet Marketing & Advertising, dell’Information Technology e dell’Home Entertainment.
Competenze informatiche
Approfondita conoscenza sistemi operativi Windows e Macintosh; ottima conoscenza del mezzo Internet. Buona conoscenza ed utilizzo di sistemi di impaginazione e grafica in ambiente Macintosh. Utilizzo abituale degli applicativi più comuni in ambiente PC e Macintosh.
Esperienza lavorativa attuale
Dal marzo del 1999 presso l’editrice Pubblicità Italia, Gruppo Vnu, via Gorki 69, Cinisello Balsamo (MI), testata settimanale di comunicazione, media e marketing, con qualifica di redattore capo.
Dal marzo del 2000 coordinatore di redazione e dal marzo 2001 redattore capo di Pubblicità Italia Net, allegato mensile di Pubblicità Italia riguardante la comunicazione e il marketing online, nonché coordinatore e project manager del sito Internet www.pubblicitaitalia.it.
Se volete, potete mandarmi una mail all'indirizzo maurix@ngi.it
Io ho fatto il mio massimo
riferendo il messaggio a chi ha il potere decisionale della ditta in cui lavoro. Come si dice, se son rose ... fioriranno. ;)
Intanto mi unisco nell'in bocca al lupo generale.
Mandi!
Alberto :D