Pubblico invito al ValeTheater
Ho la famiglia al mare, sono a casa da solo fino al 6 agosto compreso :cool:
Conseguenza: mi sto vedendo almeno uno o due film al giorno (domenica record: tre film :D ).
Proposta: chi vuol venire, è benvenuto! ;)
Giovedì, ad esempio, dovrebbero esserci AlbertoPN e GHI, chi ha voglia di passare una serata HT, in compagnia di altri squilibrati :p come me, basta che mi scriva: valebon@libero.it
Let me know :D
byezz
p.s. dimenticavo: mercoledì niente home theater, si va al theater vero (Cinecity), probabilmente a vedere il Risolutore, o Charlie's Angels :p
Io confermo appieno la mia adesione...
Vale, e sono curioso di conoscere un violinista porfessionista come GHI (o mi sbaglio di persona? :D :D comincio ad avere una certa età eh eh eh ...).
Oltre ai DVD cosa porto? Quanche Cubana (non GUBANA, proprio le danzatrici sui cubi :p ), il gelato o nulla???
Mandi a giovedì!
Alberto :cool:
Re: Io confermo appieno la mia adesione...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Vale, e sono curioso di conoscere un violinista porfessionista come GHI (o mi sbaglio di persona? comincio ad avere una certa età eh eh eh ...).
E' proprio lui, vedrai che artista :D
Ci saranno anche Carbo e un paio di amici miei, si preannuncia un'ottima serata.
Ieri sera ho tirato il Sony a pallino, giovedì proveremo il Seleco, e forse anche l'accoppiata PT-AE300 + Philips 963.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Oltre ai DVD cosa porto? Quanche Cubana (non GUBANA, proprio le danzatrici sui cubi), il gelato o nulla???
Mandi a giovedì!
Alberto
Calma Alberto, ho scritto serata "HT", non serata "HARD" :D
Vabbè che la moglie è al mare, ma devo mantenere un minimo di contegno :cool:
byezz
Re: Re: Volevo ringraziare
Citazione:
valebon ha scritto:
p.s. ribadisco che fino al 6/8 ogni sera si proietta minimo un film :cool:
guarda di getto ti stavo per scrivere che mi prenotavo per domani... poi mi sono ricordato che domenica mattina alle 6 devo essere al lavoro (per sostituire un collega che invece se ne è andato in feria :mad: )
Ricontrollando i turni l'unica sera libera sarebbe il martedì 05 ... quasi quasi se trovo un altro delegato romagnolo che si aggrega ;)