Pioneer mi hai convinto!..a comprare il jvc!
era da mo' che cercavo qualcosa da mettere nella mia nuova(futura) saletta "cinema" e devo dire che un plasma da 50" avrebbe fatto sicuramente al caso mio. abbastanza grande da godere il 1080p e abbastanza piccolo da non dover buttare giu la parete di casa!!;)
ero prima orientato verso i nuovi panasonic pz700 dato che con la serie precedente mi son trovato bene (e tuttora continuo!). una prima visione mi aveva entusiasmato anche grazie all aumentare della risoluzione,che non sarà lampante ma c'è ma dopo alcuni test piu approfonditi e dopo aver sentito pareri altrui la mia sicurezza è via via scemata.Poi venne il momento di pioneer. hd ready da "favola" e fullhd che sembrava dover essere ancora meglio.voci entusiastiche parlano di un nero NERO,1080p 24hz ottimamente supportato e buona visione anche dei segnali sd. tutto ok allora,sarà lui a brillare nel mio salotto!!!
E il prezzo? ah..bazzecole,solo 6000 euro (facciamo 5000 tra online e cobuy...)....
Troppo!VERAMENTE TROPPO!per me ma penso per molti di "noi" (per noi intendo comuni lavoratori con la passione dell a/v).Forse vivo nel m ondo di fruttolo ma chissa perchè pensavo di potermi portare a casa un tv da 50" per meno di 4000 euro. per MOLTO meno.invece no.
E allora si cambia tutto.Modificherò la mia sala video e mi portero a casa il jvc d-ila hd che per pochi euro in piu mi da 200 pollici e un nero nero.e tanti saluti ai kuro.
scusate lo sfogo
Ciao;)
Alessandro