Come sono?
I siti online non sembrano venderli. Nella mia università ce ne saranno un ventina sparsi per i corridoi per mettere su gli orari delle lezioni -.-
Visualizzazione Stampabile
Come sono?
I siti online non sembrano venderli. Nella mia università ce ne saranno un ventina sparsi per i corridoi per mettere su gli orari delle lezioni -.-
Non ce li ha nessuno?
Un commesso della SME me l'aveva proposto dicendomi che sono buonissimi, che sono come la ferrari nelle automobili, era un modello con hard disk funzione PIP..e altre cose che nn ricordo, me nn era che ispirasse molto...ora che ci penso era un LCD.
Cmq io prima nn ne avevo mai sentito parlare...mi sa he sono tipo i loewe...mah!??!? :rolleyes:
Per quello che ne so io, è roba di altissima qualità
Se è così, strano che nessuno li abbia :confused:
Visto un po' di tempo fa... per me NON è assolutamente roba di altissima qualità, ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (costa poco più di un panasonic e non certo come una "ferrari") e in più hanno un ottimo design! ... io certamente lo preferirei ad un panasonic per esempio. Il fatto che non li possegga nessuno è dovuto, come al solito, a ragioni commerciali.Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
caio;)
Considerando che al 90% dentro un monitor Hantarex c'è un pannello plasma panasonic forse non è detto che fai un affare.Citazione:
Originariamente scritto da gabba
Hantarex principalmente si rivolge al mercato business come NEC e Fujitsu, Panasonic è presente in entrambi i mercati (consumer serie Pv/Px Py/Pz, o Business serie PH PF). Per questo non è facile trovarla come marca, che cmq per il professionale è ottima, non mi pronuncio sui modelli consumer arrivati in Italia
Ciao
supponendo che sia vero ( a me risultavano pannelli di altre marche dentro gli hantarex... probabilmente mi sbagliavo), chi segue la tecnologia dei plasma e video in generale sa che ormai la bontà del pannello, seppur importante, al giorno d'oggi è subordinata alla bontà di altri componenti, in primis il processore video. In altre parole, che ci sia dentro un pannello A, B o C non vuol dire (quasi) niente...se non ha alle spalle un buon "motore"!!!Citazione:
Originariamente scritto da masterminator
Inoltre, fosse anche a parità di prestazioni video, la poca differenza di prezzo tra hantarex e panasonic è, per i miei personali parametri di bellezza estetica, AMPIAMENTE giustificata.
Ciao!;)