mi sembra di rividere le immagini del mondiale di calcio.
la qualità mi sembra ottima......vediamo che succede nel corso del match.
Visualizzazione Stampabile
mi sembra di rividere le immagini del mondiale di calcio.
la qualità mi sembra ottima......vediamo che succede nel corso del match.
Ottima qualità, confermo! :D
semplicemente da sbavare.
magari il cinema HD fosse così...
ma state scherzando ????
avevano almeno 4 camere NON HD ... le 2 basse che davano i primi piani e quella alta su cavo NON erano hd
delusione grossissima e NON per colpa di sky ma per la produzione francese
purtoppo confermo......molte camere non erano HD.Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
sui primi piani sugli inni nazionali sembrava il mondiale di germania, poi invece grande delusione per la partita.
oddio effettivamente io ho visto la parte finale della cerimonia e solo 20minuti della partita.
E' vero anchio delle volte ho avuto idea che non fosse tutto hd.
Sarà che sono abituato al cinema HD :cry:
Mah, su Tf1 HD non ho visto molte telecamere SD sinceramente...
sì sì anche ora guardando la nostra italia, si vede chiaramente quando usano quelle Sd.
Mannaggia speriamo un pò in una sveglia nel secondo meglio..
dov'e' tutta la grandeur francese???
si fanno ridere dietro per risparmiare 4 camerine in HD
posso capire i replay in sd , ma non camere staccate in diretta fra hd e sd
Di solito nel calcio ripreso in HD sono usate in SD le camere dentro al rete delle porte e le camere puntate verso le panchine o le tribune per le reazioni degli allenatori o/e dei presidenti. Voi che parlate di stacchi fra camere HD e SD nel rugby parlate proprio delle camere che riprendono l'azione di gioco?
certo oggi ad esempio la camera centrale bassa a spalla era in sd e speesso la staccavano in diretta dopo quella alta centrale e si capiva benissimo la differenza
ma su una produzione cosi' come fai a risparmiare 2 lire per poche camere..
cavolo vi vedono in tutto il mondo...
Io ho guardato un po' la partita dell'Italia su Tf1 HD e di riprese da bordocampo (insomma da telecamere in spalla) non me ne ricordo nemmeno una...erano tutte da telecamere fisse sugli spalti, con vista larga o zoomate.
Forse il mistero è svelato: a SportTime di qualche giorno fa hanno detto che per le partite dell'Italia Sky integrava la regia internazionale con altre 4 (o 5?) telecamere... la ragione direbbe che anche l'integrazione di Sky dovrebbe essere in HD ma a sto punto con le vostre esperienze direi che forse l'integrazione Sky è SD... La cosa non spiegherebbe perchè molti hanno parlato anche di camere upscalate nella partita di ieri ma spiegherebbe quelle di oggi e beh... :rolleyes: che dire? :ncomment:
mi sa che eri un po' distrattoCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
ce n'erano eccome di riprese in sd
le integrazioni di sky si riferiscono all'intervista di colnago alla fine agli azzurri o la ripresa dei telecronisti e quelle erano hd
Grazie per la precisazione, ero stato pessimista a suggerire che fosse colpa delle integrazioni di Sky (e in effetti mi sembrava molto strano)Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste