Io sono stato indirizzato qui da Paolo in questa discussione! Chi altro c'è?
Bye!
Visualizzazione Stampabile
Io sono stato indirizzato qui da Paolo in questa discussione! Chi altro c'è?
Bye!
Credo che siamo almeno 4-5 :)
Paolo mi ha detto che anche l'Amministratore posta da molto su hwupgrade... chi diavolo sarà di là!?!?
dì là , lo trovi come Mod sotto le audio...:eek: :p ;)
cmq son molti coloro che vengono dà Hwup...
uno son mè... e son sempre nella sezione audio...
ciao..:)
Eccoci qui.....
:D:D
Anche io, pur facendo un giro abbastanza largo, si può dire che provenga da hwupgrade.
Con lo stesso nick, ovviamente :D
Ciao ragazzi...anche io sono di la'. ;)
Speriamo seguano in tanti il nostro esempio perchè per il momento mi sembra un poco frequentato il forum.
Sicuramente è questione di tempo.
Dimenticavo un saluto particolare al viganet che mi ha aiutato diverse volte su hwupgrade e sempre molto gentilmente (è da un po' però che non si fa vedere....immagino per gli impegni..).
Macchè impegni!!!! Da quando ha il tritubo questo faccione non si è + visto.....Ciao!Citazione:
Originariamente inviato da pfaff
Ciao ragazzi...anche io sono di la'. ;)
Speriamo seguano in tanti il nostro esempio perchè per il momento mi sembra un poco frequentato il forum.
Sicuramente è questione di tempo.
Dimenticavo un saluto particolare al viganet che mi ha aiutato diverse volte su hwupgrade e sempre molto gentilmente (è da un po' però che non si fa vedere....immagino per gli impegni..).
:D:D:D:D
P.s. : seguo il thread sul dts, non ho ancora riscontrato questo problema, devo ancora provare The Doors.... ;)
:D :DCitazione:
Originariamente inviato da ThE cX MaN
Macchè impegni!!!! Da quando ha il tritubo questo faccione non si è + visto.....Ciao!
:D:D:D:D
Chi mi chiama?Citazione:
Originariamente inviato da teogros
Paolo mi ha detto che anche l'Amministratore posta da molto su hwupgrade... chi diavolo sarà di là!?!?
:p:p:p
horobi ;)
Ecco perchè di là ultimamente scarseggiano le sue preziose risposte.
E' troppo impegnato con questo (splendido) nuovo forum :D
Scherzo ovviamente (non sullo splendido però)!!!
Ciao Horobi ;)
... Effettivamente in quesi ultimi 10 giorni ho allentato un po' la mia presenza su HWupgrade ma ho ripreso immediatamente!
A presto
Emidio
Noooo...l'avevo detto che scherzavo horobi!!!! :(
:o
Presente!
sono su Hwu, specialmente OT
e GsmTech, di cui sono moderatore:cool: