IO CREDO DI AVER FATTO BENE DOPO TANTE RIFLESSIONI MI SEMBRAVA IL MIGLIOR LCD CON RAPPORTO QUALITA' E PREZZO VOI COSA NE PENSATE SONO SOLDI SPESI BENE SI O NO ?
Visualizzazione Stampabile
IO CREDO DI AVER FATTO BENE DOPO TANTE RIFLESSIONI MI SEMBRAVA IL MIGLIOR LCD CON RAPPORTO QUALITA' E PREZZO VOI COSA NE PENSATE SONO SOLDI SPESI BENE SI O NO ?
personalmente ne penso tanto bene anche se io ho altra marca...
Beato te che hai il posto per cotanto TV; le caratteristiche sono buone, vedrai che se sei riuscito a spendere una cifra buona ne sarai contento.
E visto che lo hai comprato, cerca dei buoni settaggi e vedrai che ne sarai soddisfatto.
Questo é anche uno dei miei candidati e da qui ad un paio di settimane faró la scelta.
Fammi sapere come va in segnale analogico.
Come sono le casse originali ? Il suono é accettabile o bisogna per forza collegare l´HT ?
Rikbay
l'audio è accettabile il problema che ho riscontrato è che tutte le unità esterne devono essere collegate in hdmi altimenti si nota un effetto tipo maglioncino di lana.
il digitale terrestre si vede una bomba perche integrato quindi senza cavi esterni.
ma la cosa che ho notato ieri che quasi quasi è più bella da spenta con il gioco nero lucido della cornice e il nero dello schermo molto carico è uno spettacolo.
è consigliabile a parete perche oscilla sulla base di appoggio è troppo grande.
Riguardo alla grandezza bisogna fare attenzione alla distanza io sono ha 3.50 metri e devo dire che forse il 40 è meglio ma ho continuato con il 46 in quanto devo cambiare casa e andrà in un salone più grande.
Mi fate sorridere, prima acquistate un prodotto e poi chiedete consigli? Dovreste essere voi possessori a darci impressioni. Mah!?
Non mi sembra che qui qualcuno abbia chiesto consigli "dopo" aver acquistato un prodotto.
Rileggitti i post e continua a sorridere.........
Quanti 3ds vogliamo aprire su questi tv?