in bluray!........ci ho speso 30 euro vorrei un po piu di rispetto per chi compra prodotti che "dovrebbero" essere PERFETTI
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=898666
Visualizzazione Stampabile
in bluray!........ci ho speso 30 euro vorrei un po piu di rispetto per chi compra prodotti che "dovrebbero" essere PERFETTI
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=898666
Si',ne avevamo parlato qualche giorno fa,l'immagine e' tagliata male.Tuttavia qui nel forum non se ne era accorto nessuno,io per primo,e pur essendo una vicenda spiacevole c'e' da dire che per il resto il film si vede benissimo.Per quanto riguarda il parallelo con Ritorno al futuro,inutile aspettarsi sostituzioni o rimasterizzazioni di qualsiasi tipo con Disney.
ho capito si vede benissimo è stupendo ma le inquadrature sono sbagliate! ci battiamo per il 16/9 in tv ed il rispetto del formato cinematografico e poi vorresti dirmi che per te che si veda o no la testa di orlando bloom è irrilevante :eek:
No...per carita',e' un lavoro fatto con grande superficialita',e mi chiedo come abbiano fatto a mettere tanta cura nella qualita' A/V scannando poi impropriamente l'immagine.Dico solo che trattandosi di Disney e' pressoche inutile attendersi una versione sostitutiva corretta (quantomeno gratuita),dunque cerco di trovare il lato positivo della situazione;)
Speriamo si tratti solo di un incidente di percorso e che il caso non abbia a ripetersi. Io comunque, come ho già sentito da altri, acquisterò in bluray solo le esclusive, dando l'assoluta precedenza alle uscite in hd-dvd. Facciamo in modo che i capoccia sony si diano una svegliata:nonsifa:
Beh dai, ai tempi sostuii (a me coompreso) "Kiki's Delivery Service" (edito Buena Vista).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
forse si muove qualcosa
http://www.highdefdigest.com/news/sh...TC_Blu-ray/927
Staremo a vedere...ripeto,in genere quelli di Disney hanno le orecchie piu' dure del marmo,ma sperar non nuoce...
Ma non ho capito una cosa: TUTTO il film è sbagliato o solo alcune inquadrature?
Avevano postato screenshot di paragone fra la versione DVD e quella BR e questi tagli non erano presenti .. la cosa mi lascia alquanto perplesso:confused:
Non credo che sia tutto il film,altrimenti in alcuni passaggi il problema sarebbe risultato cosi' palese che ce ne saremmo accorti tutti.Ho rivisto alcuni passaggi del BR e son certo che alcuni tratti siano a posto.
Scusate l'ignoranza, ma in generale perchè l'immagine viene tagliata?
In questo caso sembrerebbe per un errore di mascherino nel trasferimento telecine.Citazione:
Originariamente scritto da Earendil
Non mi ero spiegato, volevo capire perchè non viene presa tutta l'immagine originale; ho visto gli screenshot incriminati e, che vengano tagliati sopra o sotto, si perde comunque un pezzo, no?
anch'io mi sto comportando in questo modo. dò la precedenza assoluta al formato hd-dvd e prendo il bd solo quando è un'esclusiva di quel formato.Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
al momento il mio rammarico maggiore è per apocalypto che uscirà solo in bd.
perché non tutta l'immagine deve essere vista!Citazione:
Originariamente scritto da Earendil
le parti sopra e sotto nascondono trucchi di scena, microfoni ecc...
il regista quando gira già sa che certa parte dell'immagine non si vedrà (utilizza dei segni sul monitor come riferimento)