Visualizzazione Stampabile
-
Denon AVR-1907
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho deciso di iniziare a comprarmi pezzo per pezzo un buon impianto HT iniziando da un sintoampli + 2 frontali.
Considerando di non spendere + di 500 eur per il sintoampli e considerando che ho già il lettore dvd denon 1930, sono orientato all'acquisto del 1907.
L'impiego sarà al 95% per i film.
Non sono interessato a ingressi/uscite HDMI, perchè le 2 del mio TV sono sufficienti.
Vorrei che mi diceste se i circa 450 eur per il 1907 sono una buona spesa o se esistono alternative più valide che al momento non conosco.
grazie in anticipo.
-
...aspetta un pò che arriva il nuovo modello
-
quando avrai disponibile il nuovo 1908 ?
-
Molto interessante il 1908. A Settembre è uscito per il mercato USA.
Denon's lower-priced receivers are similar, but there are some significant difference. The AVR-1508 and the AVR-1708 both offer dual HDMI 1.3a ports, but they're video-only ports, which means you'll need to make a separate connection for audio. The AVR-1908, on the other hand, offers true HDMI switching with audio, along with onscreen display, which both step-down models lack. The AVR-1708 and the AVR-1908 both feature Audyssey auto setup, along with upconversion to the component video output--the AVR-1508 is lacking both of these features.
Quindi, gli HDMI del 1908 non sono solo switcher video come per i modelli precedenti.
Scusate l'ignoranza, ma questo significa che non è più necessario usare il cavo ottico/coassiale per l'audio?
-
In Italia hanno detto dopo il TOP Audio.
-
l'unica cosa negativa è che anche nel 1908 non c'è la decodifica TrueHD e DTS-HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianrico
l'unica cosa negativa è che anche nel 1908 non c'è la decodifica TrueHD e DTS-HD
Pessima notizia! Hai letto per caso qualche recensione? In rete non riesco a trovare nulla!
-
Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
Pessima notizia! Hai letto per caso qualche recensione? In rete non riesco a trovare nulla!
Allo stato attuale l'unico sintoampli con le ultime codifiche con prezzo umano è l' Onkyo 605. Tutti gli altri con la decodifica True HD costano sopra i mille eur
Per le specifiche vai a: http://reviews.cnet.com/av-receivers...-32553614.html
-
al di là della decodifica dei nuovi formati, che potrebbe essere fatta anche dal lettore, secondo me è un errore prendere oggi un ampli senza ingressi e uscite HDMI.
Ormai le sorgenti fullHD sono una realtà, e la connessione HDMI è l'unica che trasporta il flusso video HD.
Gli ampli che effettuano anche la decodifica sono probabilmente oltre il budget che hai preventivato.