miiiii, quanto interesse ho suscitato! :)
Trovate le solite modifiche a pagamento come questa, ma non sono gran che contento di pagare una modifica per attivare una funzione che dovrebbe essere presente.
Proseguo nelle ricerche! :)
Problema risolto... a metà!
Ricevo ora, dal mio spacciatore di fiducia, la notizia che entro un mese al massimo verrà resa nota una procedura per abilitare l'uscita dvi.
Mi dicono anche che il pal progressivo sarà disponibile solo attraverso l'uscita dvi: niente component progressivo pal, mah!!!
Rimane sempre un gran lettore principalmente per la bontà audio unita alle prestazioni video.
Se guardi il sito della Marantz
vedi che distinguono fra i vari livelli della loro offerta a catalogo.
Il DV 8400 come l'amplificatore SR 9300 fanno parte di quella intermedia (non mi chiedere il nome che non me lo ricordo :D ) mentre il DV 12-S2 è l'analogo del DV 8400 ma per la serie più di prestigio (Range? Bohh... ti ho detto di non chiedermi, no? :p ) che avrà (forse) qualche miglioria nella componentistica ma non aspettarti sconvolgimenti ... se nonn di prezzo d'acquisto! :D :D
Mi sà tanto che poi alla fine tutto si riduce alla solita mera operazione commerciale, anche se spero di sbagliarmi! :rolleyes:
Mandi!
Alberto :cool: