Sembra che arriverà l'RS2.
Sarebbe più performante complessivamente dell'HD100.
(secondo AVS).
Visualizzazione Stampabile
Sembra che arriverà l'RS2.
Sarebbe più performante complessivamente dell'HD100.
(secondo AVS).
Stavo per postarlo io :P
La cosa interessante è che questo sembrerebbe porre l'HD100 su un livello di prezzo inferiore a quanto si rumoreggiava, infatti pare che i 10000$ siano solo un rumor e che il prezzo sia più basso. A sto punto si potrebbe sperare che l'HD1000 venga commercializzato di listino europeo ad un prezzo non molto superiore al prezzo di listino dell'HD1, qualcosa come 6500€. Che significherebbe street price sui 5500€ e quindi lo renderebbe molto appetibile. L'RS2 invece se tanto mi da tanto a sto punto avrà una lampada costosa, ottica costosa... tutto costoso e quindi non lo prendo neanche in considerazione
No...è ancora presto per dirlo, ma l'RS2 potrebbe essere IL PROIETTORE.
Ovvero la rivisitazione dell'RS1 portato a completa maturazione.
Domani ne sapremo di più.
Ciao
Mettiamola così... se lo street price di questo RS2 sarà sui 6000€ e se è davvero quello che dicono (ed intanto si parla di HDMI 1.3, di CMS, dello stesso vertical stretch dell'HD100, dello stesso contrasto 30000:1 dell'HD100, controllo di qualità su ogni singola unità)... non so come ma lo prenderò :D
Inizio a mettere un annuncio su ebay per i miei organi :rolleyes:
Ma non è che l'RS2 è l'HD100 in versione USA?
Io non conosco l'attendibilità del tizio che su quel forum "diffonde il verbo", ma a sentire lui no, sono due prodotti totalmente differenti e di fascia diversa, HD100 hascia consumer e RS2 fascia proCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ho cercato in giro, ma sembra essere l'unica fonte su questo prodotto al momento
E' attendibile.
E' lui che ha trattato con la JVC per il cobuy su AVS e lo avrebbe fatto per un impegno complessivo a oggi di più di $2.500.000 (secondo alcune stime).
Un proiettore come quello che sembra profilarsi all'orizzonte è tutta la vita che lo sto aspettando :)
Ciao
Non posso dire esattamente lo stesso, io è tutta la vita che sto aspettando di potermi permettere un proiettore e penso di essere capitato in un momento fortunato per i vpr digitaliCitazione:
Originariamente scritto da francis
Trovate altre informazioni sull'RS2
Veerà commercializzato in novembre ad un prezzo inferiore ai 8000$, ma non è ancora stato deciso il prezzo preciso
Quello che è strano è che "meno di 8000$" è la stessa indicazione che ho trovato per l'HD100, nonostante sia piuttosto chiaro che sono due macchine diverse
Boh :rolleyes:
E' vero che non sono a piedi con il mio buon InFocus che intendo conservare come muletto, ma avevo deciso che entro l'anno avrei fatto il salto nella fullHD con un VPR altamente valido, ma mi sa che dovro' rimandare alla presentazione di questi due nuovi JVC, che sicuramente non saranno i VPR definitivi ma si avvicineranno molto alla qualita' dei tritubo da 9" ed ai VPR professionali che oggi sono di 'fascia bassa'.
Arriva l'RS2?
ho deciso....
1) mi cancello dal forum
2) vendo tutto
3) il ricavato (viste le mie 46 primavere) lo uso per comprare gli organi di Lagoon :cool:
:D
Ciao
Mimmo
ps
@ Lagoon
in mp mi mandi la lista?:old:
Scusate,ma nel giro di 24 ore vengo a sapere che stanno per uscire 2(due!) vpr che soppianteranno il mio eccellente HD-1,peraltro uscito da neppure sei mesi?Mi dispiace,non leggo piu' nulla sul tema e mi rintano a vedere film...:)
Infatti con un'ottica degna e ulteriori affinamenti potrebbe davvero essere interessante .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da francis
Saluti
Marco
LOL, prevedo un sacco di MP per i miei organi :D
Comunque... ho scoperto l'inghippo
DLA-RS2 = DLA-HD100
ma venduti da due divisioni differenti di JVC... perchè? Ma è logico... :O perchè.... boh :eek:
Fatto sta che il DLA-HD100 lo venderà JVC America mentre il DLA-RS2 lo venderà JVC Professional Products (che ignoro se sia il dipartimento europeo, nel qual csao la cosa potrebbe anche avere senso, oppure un diverso dipartimento USA)
Prezzo sotto i 8000$ e vendita per novembre sembrano voci confermate
Fonte: http://www.anandtech.com/tradeshows/...spx?i=3082&p=2
Resterebbe da capire come mai Jason dia l'RS2 come migliore dell'HD100, quest'ultimo lo descrive come "less features" dell'RS2 affermando come nell'RS2 "all the RS1 issues are no longer".
Dovremmo saperne di più nella giornata di oggi.
Ciao