Visualizzazione Stampabile
-
klipsch o b&w?
tra le due cosa consigliate? le prime un sistema 5.0 mo lo danno per circa €1.500,00 ( senza sub), con la stessa cifra cosa consigliate queste o mi date una dritta per le b&w? grazie
Mi hanno consigliato che per una stanza 4X5 se metto le klipsch posso evitare il sub? voi cosa ne dite? e poi per un ampli mi hanno consigliato per le klipsch un Cambridge di circa € 600,00. che ne dite? si accettano consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccioman
tra le due cosa consigliate? ...
Senza specificare i modelli é impossibile darti un consiglio; Klipsch e B&W sono diffusori dal suono molto diverso tra di loro, ascoltandoli piace il suono di uno o dell'altro da subito, Cambridge Audio produce buoni ampli ma senza conoscere il modello 600 € possono essere molti o pochi.
-
a volte anche opposte per sonoritā......dicci i modelli, l'ambiente dove andrebbe il tutto e se nello stesso hai vincoli di posizionamento
-
Se non ricordo male e la vecchiaia non mi fā brutti scherzi,c'era giā una discussione con lo stesso titolo.
Dovresti ascoltare le varie accoppiate,per renderti conto di cosa potrebbe andare bene secondo i tuoi gusti.
Poi devi valutare,come giā detto da mixer,l'ambiente,il loro posizionamento,il punto d'ascolto.
Cambridge audio,sinceramente č la prima volta che la sento consigliare con klipsch
-
No, non č la vecchiaia, č l'ennesimo clone Sommersbi.
E come tale andrebbe chiuso.
Dico solo una cosa: i diffusori vanno ascoltati, punto.
Il DD e il DTS prevedono come minimo 5.1 canali, chi dice che il sub "non serve" semplicemente non sa consigliare.