buon film action-intelligence.......ne consiglio una visione per gli amanti del genere
video: 7 e 1/2
audio: 8 e 1/2
voto: 7
Visualizzazione Stampabile
buon film action-intelligence.......ne consiglio una visione per gli amanti del genere
video: 7 e 1/2
audio: 8 e 1/2
voto: 7
Segnato!
Acc... sono rimasto indietro con le vacanze! ho una lunga lista da noleggiare...:)
me lo segno pure mi !
Sara' che i cecchini a me son sempre piaciuti
alzo il voto di 1 punto
Buon montaggio, mai lento:) in certi punti ricorda rambo e commando ma va preso per quello che e'
Ci aggiungo anche Mc Gyver :D
cmq molto carino sto film, se si chiude un occhio su queste esagerazioni :)
La qualità tecnica, pur non eccellente, è sicuramente buona, sia per video che, in particolar modo per audio.
Sulla qualità artistica preferisco tacere.
Indicato per i nostalgici di rambo ed i suoi fratellini
Ciao a tutti.
Se vi piacciono i film sui tiratori scelti, sempre se non li avete già visti vi posso consigliare ," il nemico alle porte ", è una storia vera che si è svolta durante la seconda guerra mondiale a stalingrado.
L'altro film è one" shoot one kill ", anche se il reticolo di un arma non esiste è comunque un film abbastanza ben fatto per quello che riguarda alcune dotazioni degli sniper.
E per finire se volete leggete il libro "tiratore scelto "di Charles Hendersen edit-longanesi, racconta la storia del più famoso sniper del corpo dei marines, Carlos Hathcock ,sopranominato WHITE FEATHER, temutissimo, e ricecatissimo con tanto di taglia sulla testa dai vietcong.
ciao.
ash
concordo, mi è piaciuto molto. ( anche questo genere mi piace )Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
c'è un pò di rambo - di spy story - di Bourne identity - di il nemico alle porte... insomma 2 ore di azione !
consigliatissimo.
Quoto gli altri.
Anche se come genere non mi agranda particolarmente, me lo son "sparato" :D piacevolmente.
Ciao :)
la scena iniziale è da panico per quanto è bella!
Io l'ho visto in lingua originale in alta definizione e la qualità video era perfetta. Pensavo che anche il dvd sarebbe stato ottimo.
Lo noleggio sicuramente per vederlo con amici e capirlo anche un pò meglio.
visto ieri..davvero bello.mi e' piaciuto molto.e' un ottimo film d'azione,ben girato,fatto davvero bene.ci sono molte scene notevoli,spettacolare quella iniziale,ma non e' la sola
il video e' molto buono,ben definito,dettagliato e pulitissimo
Sì, discreto.
A mio giudizio un po' troppo (come quasi sempre, del resto, nella produzione statunitense di film d'azione) patriottico/eroico/proud-to-be-american.
Molto ben fatta la scena iniziale. Molto.
Un discreto film d'azione, per trascorrere una piacevole serata..
Buona la qualità audio-video.
Anche se ad un certo puntoCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Spoiler: è lui stesso a definirsi coyote per quanto crede nel patriottismo!
8 alla qualità video; al soggetto bisogna crederci, come in tutti i film d'azione d'altronde.
Ma in USA il napalm lo vendono al supermercato? :eek:
visto ieri sera,concordo con quanto detto,forse un pò troppo esagerato,in stile rambo :p però il film scorre che è un piacere.
video 9 in alcuni momenti da rimanere a bocca aperta :eek:
audio 8+
film 7+
ciao ;)