Panasonic PT-AE500E con Sony NS76H, problemi nei panning orizzontali e verticali
Vi espongo rapidamente il mio problema. Ho collegato il VPR in questione al mio Sony NS76H (devo ancora provarlo col Denon 1920), tramite cavo HDMI-DVI, e, per quanto la qualità dell'immagine sia IMHO buona, noto dei fastidiosi problemi nei panning orizzontali e verticali (molto evidente, ad esempio, nello scorrere dei titoli di coda). Il player è impostato per uscire a 1280x720 in progressive scan (cambiando risoluzione il problema non sparisce). In sostanza, si ha una perdita di definizione nei panning, che si può notare più facilmente nello scorrere dei titoli di coda (che è più lento di, mettiamo, una scena di auto in corsa). Non so bene come spiegarlo, è come se le scritte, invece di scorrere in maniera uniforme verso l'alto, si spostassero "a strisce", come se ci fossero dei microscatti.
Da cosa pensate possa dipendere? Comunque oggi volevo provare col Denon per vedere se cambiava qualcosa... :confused: