come da titolo vorrei sapere qual'è il miglior tv al plasma per le partite su sky sport1 sd o perlomeno in quali 50" la visione è comunque gradevole da una distanza di 3,5 metri, grazie
.bye
Visualizzazione Stampabile
come da titolo vorrei sapere qual'è il miglior tv al plasma per le partite su sky sport1 sd o perlomeno in quali 50" la visione è comunque gradevole da una distanza di 3,5 metri, grazie
.bye
Da quella distanza ti assicuro che vedi bene anche canali meno buoni come fox. Skysport1 di solito trasmette un segnale molto buono, soprattutto per le partite. Personalmente le vedo su un LG 50 pollici...è una goduria!Citazione:
Originariamente scritto da Rask
SS1 ha la qualità video migliore (esclusi HD1-2 e 16:9 ovviamente) dei canali del pacchetto sport quindi la visione di partite di calcio su un plasma è gradevole. Se poi vai in HD ...... sei in campo :D
Il plasma che rende al meglio con segnali sd è indubbiamente l' Hitachi che tra l'altro è un 55" e si trova a ca. 2300 €
Ciao
ciabbio mi dici che modello hai di lg ?Citazione:
Originariamente scritto da ciabbio
Grazie plasmista per la risposta esauriente per quanto riguarda il calcio su SKY.Per quanto riguarda il plasma io sarei orientato su modelli un pò più economici (1500-1700 euro)tipo il samsung 50c96hd o lg 50pc51Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
50PC55...Sono molto contento dell'acquisto!Citazione:
Originariamente scritto da Rask
...e con l' HD come si comporta? Se dovessimo paragonarlo ad un Pioneer? ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Plasmista