Esistono sk audio low-profile con uscita digitale?
Ciao ragazzi. Sto perdendo le speranze.
Ho un case micro-atx e sto cercando una sk audio con uscita digitale che ci stia dentro.
La sk video l'ho trovata, non è stato difficile, ma le sk audio sembra che non esistano. Mi pare assurdo...
Chi mi sa aiutare?
Grazie e ciao.
Re: Esistono sk audio low-profile con uscita digitale?
Citazione:
Soul Reaver ha scritto:
Ciao ragazzi. Sto perdendo le speranze.
Ho un case micro-atx e sto cercando una sk audio con uscita digitale che ci stia dentro.
........
C'e' qualcosa che non torna...; i case Micro-ATX sono piu' stretti (mettendo la MB orizzontalmente), ma l'altezza e' uguale ai full ATX, forse intendi dire Mini ATX, o meglio ancora ITX ??
Comunque una sk audio low-profile al 99% non esiste, le uniche erano quelle molto economiche con piattina interna che portavano alla porta MIDI/Game, che una volta esclusa diventavano a tutti gli effetti delle low-profile, ma l'uscita digitale non ce l'avevano proprio...
:)
Re: Re: Esistono sk audio low-profile con uscita digitale?
Citazione:
charger2000 ha scritto:
C'e' qualcosa che non torna...; i case Micro-ATX sono piu' stretti (mettendo la MB orizzontalmente), ma l'altezza e' uguale ai full ATX, forse intendi dire Mini ATX, o meglio ancora ITX ??
Comunque una sk audio low-profile al 99% non esiste, le uniche erano quelle molto economiche con piattina interna che portavano alla porta MIDI/Game, che una volta esclusa diventavano a tutti gli effetti delle low-profile, ma l'uscita digitale non ce l'avevano proprio...
:)
No, è micro-atx ed è alto 10 cm.
Ma non capisco xchè fanno le sk video e non audio. :(