Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2410.html
In occasione di una chiacchierata informale all'IFA di Berlino abbiamo saputo che Medusa supporterà anche il Blu-ray. Il primo titolo sarà "Le Crociate"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citando l'articolo:
- Dietro questa decisione, ci sarebbe la volontà del regista americano che avrebbe preteso che tutti i propri film vengano pubblicati esclusivamente in Blu-ray. -
è Blade Runner Final Cut in HD-DVD? (prenotato da Amazon USA) non è che cambiano idea?? :mad:
-
Non capisco, come mai l'articolo della news che dice:
Citazione:
Dietro questa decisione, ci sarebbe la volontà del regista americano che avrebbe preteso che tutti i propri film vengano pubblicati in Blu-ray
Citandolo diventa:
Citazione:
Dietro questa decisione, ci sarebbe la volontà del regista americano che avrebbe preteso che tutti i propri film vengano pubblicati esclusivamente in Blu-ray
Da dove è arrivato l'"esclusivamente" ?
-
Allora, dimenticate l'esclusivamente! ;)
Ridley Scott vuole le edizioni Blu-ray, poi non credo che ci siano particolari problemi ad editare anche in HD DVD, l'importante è che i suoi film siano fatti almeno in Blu-ray!
Questo è quanto ci è stato riferito!;)
Gianluca
-
oh che bella notizia, le crociate era gia' ottimo su dvd, speriamo in una versione degna di nota anche su blu ray
-
Adesso è più chiaro, comprerò le crociate ITA in Blu-Ray e continuerò a fremere fino al giorno in cui riceverò la valigietta con gli di HD-DVD di Blade Runner Final Cut :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Ridley Scott vuole le edizioni Blu-ray, poi non credo che ci siano particolari problemi ad editare anche in HD DVD, l'importante è che i suoi film siano fatti almeno in Blu-ray!
Questo è quanto ci è stato riferito!;)
Si pero' Il Gladiatore e' prodotto da Dreamworks e distribuito da Universal, quindi penso proprio che Ridley Scott potra' sbraitare quanto vuole ma non lo vedra' mai uscire in Blue Ray.
-
Che Ridley Scott faccia il suo lavoro, lasciando certe scelte alle Major...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Si pero' Il Gladiatore e' prodotto da Dreamworks e distribuito da Universal, quindi penso proprio che Ridley Scott potra' sbraitare quanto vuole ma non lo vedra' mai uscire in Blue Ray.
Dreamworks infatti non ha sottoscritto l'esclusiva HD DVD! L'accordo prevede solo i titoli Dreamworks Animation! ;)
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che Ridley Scott faccia il suo lavoro, lasciando certe scelte alle Major...
Magari fosse cosi', sicuramente avremmo dei prodotti migliori, ed invece vogliono mettere il naso anche in cose che conoscono poco, mettendo veti e divieti che altro non fanno che peggiorare la qualita' .......
Saluti
Marco
-
ottima notizia, speriamo in un edizione di riferimento come quella uscita in UK!
-
Citazione:
Dreamworks infatti non ha sottoscritto l'esclusiva HD DVD! L'accordo prevede solo i titoli Dreamworks Animation! ;)
Pero' e' comunque distribuito da Universal, quindi la vedo comunque dura.
-
secondo me Ridley, così come Spielberg e tutti i migliori registi, vorrebbero che le loro opere siano prodotte per entrambi i formati e NON esclusiva di uno solo.
Se è così hanno ragione, altrimenti non li capisco.
-
Condivido l'osservazione di MauMau. Lo farebbero per il "bene" del loro film. Ma se scelgono uno piuttosto che altro formato sbagliano a mio giudizio.
-
Citazione:
Dreamworks infatti non ha sottoscritto l'esclusiva HD DVD! L'accordo prevede solo i titoli Dreamworks Animation!
Finchè il prodotto è distribuito da Universal, non credo proprio che questa metta nel suo catalogo UN SOLO Bluray, a meno che non cambi la sua strategia attuale, il che mi sembra piuttosto improbabile al momento.